Abiti da sposa 2017 San Patrick: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    San Patrick presenta la collezione 2017 di abiti da sposa. La maison, una delle più celebri a livello mondiale per l’altissimo livello delle sue creazioni e lo stile estremamente sofisticato, si lascia tentare dalle tendenze più belle dell’anno e inserisce tra i suoi nuovi arrivi vestiti unici, in sfumature di bianco latte, champagne e rosa cipria per tutti i gusti.

    Gli abiti con gonna ampia

    Nel campo degli abiti da sposa con gonna ampia, San Patrick pensa articoli in seta, tulle, organza e pizzo, in forme più o meno svasate. I modelli più romantici sono quelli con grandi gonne in tulle sostenute da robusti sottogonna e completati da bustier sagomati senza bretelle. La maison li vuole sia nel bianco latte più classico che in un rosa confetto molto romantico e chic. Più lineari nella forma gli abiti da sposa in georgette e in raso con gonna plissettata.

    Forme minimal ma molto raffinate caratterizzano gli abiti da sposa in mikado, con cintura che sottolinea il punto vita e tasche laterali, mentre i modelli in pizzo hanno ricami floreali all-over che continuano anche lungo lo strascico.

    Gli abiti a sirena

    Tantissimi gli abiti da sposa a sirena nella collezione 2017 San Patrick. Molto ricercati nello stile i modelli con carrè in pizzo ricamato che avvolge le spalle, le maniche lunghe o midi e la schiena, abbinati a gonne scivolate in seta dalla coda che parte alta intorno alle ginocchia oppure più bassa. Mood moderno e deciso per i vestiti la cui coda è formata da diversi strati di rouches sovrapposte, ma anche per quelli in voile liscio e morbido che accarezza con grazia le forme femminili.

    Gli abiti da sposa tattoo

    Grande successo negli ultimi anni per gli abiti da sposa tattoo, modelli realizzati con una lavorazione mesh in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo dedicati a chi ama uno stile più intrigante e seducente. Anche San Patrick cede alla tendenza e in vista del nuovo anno pensa vestiti scivolati con corpetto in pizzo a cuore, versioni con grandi gonne in tulle sotto bustier dai ricami in pizzo floreale e varianti in sfumature di rosa cipria e champagne dall’allure più ricercato. Incantevoli i vestiti da sposa con schiena nuda e quelli con carrè ricamato e scollatura omerale che lascia nude le spalle.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate San Patrick nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più fashion dalla collezione 2017?