Abiti da sposa 2017 Stella York: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa 2017 Stella York: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Stella York
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Stella York è ricca di creazioni romantiche in tutte le forme più amate dalle donne. La maison leader nel campo della moda bridal ha voluto per il nuovo anno articoli raffinati nel bianco latte più tradizionale, in sfumature di rosa cipria e champagne più delicato, vestiti in seta, pizzo, organza e tulle che conquistano al primo sguardo.

    Vestito con maniche in pizzo Stella York

    Primo piano nella collezione 2017 Stella York sugli abiti da sposa con gonna ampia, un classico senza tempo che tutte le griffe rivisitano ogni anno in versioni sempre più caratteristiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea della maison comprende incatevoli abiti dalla base in voile, in seta oppure in mikado liscio con corpetto sagomato a cuore rivestito da ricami in pizzo e in molti casi anche da punti luce preziosi. Si alternano a vestiti interamente ricoperti di ricami in pizzo floreale dalla gonna plissettata, sia nelle versioni bianco latte e avorio che in quelle rosa cipria più romantiche che negli ultimi anni stanno riscuotendo un enorme successo.

    Abito a sirena ricamato Stella York

    Altrettanto fashion e femminili gli abiti da sposa a sirena della nuova collezione Stella York. La linea comprende creazioni in pizzo con bustier sagomato senza bretelle, abbellite da ricami che scorrono lungo la schiena seminuda e lo strascico, strascico interamente ricamato da scegliere in versioni lunghe o più corte. Ben più seducenti e caratteristici gli abiti da sposa tattoo con carrè in pizzo che avvolge le maniche e la schiena creando un effetto vedo-non-vedo più intrigante, anche questi in sfumature di bianco latte, avorio, champagne e rosa cipria.

    Abito da sposa chamapgne

    A chi preferisce le forme scivolate e leggermente svasate sono riservati gli abiti da sposa plissettati, dai modelli stile impero con bretelle ricamate in pizzo alle versioni più aderenti lungo il bustier e i fianchi e più svasate nella parte inferiore. La collezione Stella York comprende creazioni dai ricami floreali in pizzo, ma anche modelli con applicazioni gioiello preziose e varianti con maniche in tulle ricamate lunghe o midi. A completare la proposta troviamo anche originali abiti da sposa anni ’50 midi corti sulla caviglia, dalla grande gonna plissettata a ruota in seta.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 Stella York nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Stella York

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI