Abiti da sposa White One 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa White One 2017 è pronta a spezzare molto cuori, una linea in cui creazioni dalle forme classiche e sofisticate si affiancano a novità dall’allure moderno, anche in colorazioni ben diverse dal più tradizionale bianco latte. La griffe ha voluto vestiti da sposa con gonna ampia a trapezio, modelli a sirena, forme scivolate a colonna e non solo: scopriamo insieme la collezione 2017 White One.

    Gli abiti da sposa con gonna a trapezio White One

    Abito con gonna plissè White One

    Nel campo degli abiti da sposa con gonna ampia, White One è uno dei brand che ogni anno riescono a realizzare le creazioni più romantiche e fashion. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le incantevoli varianti in pizzo con gonna a trapezio voluminosa e interamente ricamata, completate da corpetti a cuore sagomati oppure da bustier più rettilinei. La maison affianca ai suoi vestiti in pizzo anche incantevoli abiti da sposa in mikado, un caratteristico tipo di seta che consente di ottenere un effetto minimal chic più raffinato: il mikado è scelto per abiti con cintura su un punto vita molto alto, per modelli privi di scollatura oppure con schiena nuda. Alle più romantiche sono dedicati gli abiti da sposa in tulle, modelli dalla gonna interamente plissettata nel bianco latte più classico e in sfumature di rosa cipria più bon ton.

    Gli abiti da sposa a sirena White One

    Abito a sirena con corpetto a cuore White One

    A chi invece preferisce gli abiti da sposa scivolati, White One dedica un’ampia selezione di forme a colonna oppure a sirena. Gli abiti da sposa a sirena sono proposti, come quelli con gonna ampia, sia in pizzo che in seta o in tulle. Hanno bustier sagomati a cuore e ricami in pizzo floreale che percorrono la gonna per intero oppure solo la coda, creazioni dallo strascico lungo, medio o corto da scegliere in base ai vostri gusti. Gli abiti da sposa a colonna hanno forme più lineari e inserti preziosi all-over.

    Gli abiti da sposa colorati

    Abito con dettagli rossi

    Ma a farsi notare nella collezione 2017 White One sono soprattutto gli abiti da sposa colorati. Ai modelli rosso fuoco in seta più eccentrici fanno da contraltare gli abiti da sposa rosa confetto più romantici, mentre alle amanti dei tocchi più stravaganti sono dedicati abiti da sposa dalla base bianca con ricami in pizzo rosso, nero o multicolor lungo il corpetto. Vi piace lo stile della collezione di abiti da sposa White One 2017?