Abiti da sposa 2017 Zuhair Murad: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Zuhair Murad introduce le novità della collezione 2017 di abiti da sposa, e come era facile immaginare, si tratta anche quest’anno di una linea scandita da creazioni da sogno in uno stile seducente e iperfemminile. La maison, prima scelta delle star per gli abiti da red carpet, premia nella sua linea bridal vestiti da sposa eterei ispirati ai canoni della moda Haute Couture, modelli raffinati e moderni allo stesso tempo.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Primo piano nella collezione 2017 Zuhair Murad sugli abiti da sposa in pizzo, previsti soprattutto nelle versioni tattoo che è stata proprio la griffe ha rendere una tendenza negli ultimi due anni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti in forme scivolate che accarezzano le curve femminili fasciandole, modelli con corpetti dalle maniche lunghe oppure privi di maniche, i cui ricami in pizzo floreale scendono anche lungo la gonna e lo strascico, nella lunghezza che preferite.

    Pizzo anche per gli abiti da sposa con gonna ampia, creazioni più ariose la cui gonna crea l’effetto di una nuvola di tessuto intorno alle gambe, con baschine e decorazioni preziose che risalgono anche lungo la schiena.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Tra le novità più interessanti della collezione Zuhair Murad troviamo quest’anno gli abiti da sposa in mikado, un tipo di seta liscia scelto più spesso per creazioni dallo stile minimal chic e lineare. La maison propone incantevoli abiti dal taglio classico con corpetto dalle coppe sagomate e dalle bretelle ricamate, su una gonna plissettata in seta bianca abbellita da arabeschi di pizzo lungo tutta la superficie.

    Spazio anche ad abiti ad sposa gioiello dallo stile davvero sofisticato, modelli con bustier a cuore le cui decorazioni laminate scorrono su strati di tulle e seta, creazioni spesso completate da maxi peplum che abbracciano e circondano il punto vita.

    Gli abiti dal taglio moderno

    Immancabili nella linea gli abiti da sposa dal taglio più moderno e caratteristico. Vestiti con corpetto dal carrè in tulle su una gonna dalle balze ricamate che ricadono lungo i fianchi e nascondono in parte il punto vita lasciano il passo a modelli dalla forma asimmetrica con grandi volants che ricadono anche lungo lo strascico.

    Gli abiti da sposa a sirena hanno code basse intorno alle caviglie, anche questi realizzati con lavorazione tattoo semitrasparente molto intrigante. Qual è l’abito da sposa Zuhair Murad più fashion dalla nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?