Abiti da sposa Blumarine 2018: la nuova collezione

Blumarine presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare creazioni classiche o più particolari da non perdere: dai vestiti da sposa ampi in pizzo a quelli in tulle più romantici, dagli abiti da sposa a sirena a quelli a colonna o a trapezio, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Blumarine 2018 strizza l’occhio a un’eleganza classica e raffinata, una proposta in cui trovare creazioni in forme tradizionali rese uniche grazie a dettagli decorativi romantici e molto fashion. La nuova linea per il 2018 premia come sempre abiti da sposa ampi in pizzo, tulle e seta, ma non dimentica forme scivolate e a sirena. Da non perdere gli abiti da sposa colorati e quelli a fiori più originali: scopriamo insieme tutte le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Blumarine.

    Abiti da sposa ampi Blumarine 2018

    Abito rosa e bianco in tulle
    Abito da sposa ampio in tulle Blumarine dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa ampi Blumarine sono realizzati in tessuti eterei e pregiati, modelli principalmente a trapezio che la maison declina nel più classico bianco, ma anche in sfumature di rosa cipria e champagne.

    Gli abiti da sposa in pizzo sono i più romantici, con bustier sagomati a cuore oppure con corpetti ricamati più avvolgenti a maniche corte su gonne svasate spesso abbellite da una cintura che sottolinea il punto vita.

    Incantevoli le creazioni in tulle e quelle con gonna a balze o plissettata dallo stile più tradizionale, impreziosite da punti luce e applicazioni anche in nuances pastello.

    Blumarine: gli abiti da sposa scivolati e a sirena

    Vestito da sposa a sirena in pizzo
    Abito da sposa a sirena in pizzo Blumarine dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi fanno da contraltare gli abiti da sposa a sirena e le forme scivolate a colonna, negli ultimi anni una scelta sempre più popolare tra le donne di ogni età.

    Gli abiti da sposa a sirena Blumarine sono pensati principalmente in pizzo con superficie interamente ricamata, ma non mancano nella linea creazioni in organza e tulle con corpetti in seta più raffinati.

    Da non perdere gli abiti da sposa scivolati a colonna dallo stile minimal e ricercato, anche questi più spesso con spalle nude oppure nelle varianti con scollo halter, un trend in rapida ascesa.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Blumarine

    Abito da sposa a fiori Blumarine
    Abito da sposa a fiori Blumarine dalla collezione 2018

    Blumarine è noto per la sua voglia di sperimentare ogni anno nel campo della forma, dei tessuti e delle decorazioni, per questo non stupisce trovare nella nuova collezione abiti da sposa colorati davvero originali.

    Come già anticipato, la maison non rinuncia agli abiti da sposa rosa, sempre più scelti negli ultimi anni in alternativa ai più classici modelli bianchi, ma a farsi notare nella nuova collezione sono soprattutto gli abiti da sposa a fiori, con gonna ampia rivestita da inserti multicolor molto particolari.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Blumarine nella nostra fotogallery, qual è il più elegante secondo voi?