Abiti da sposa 2018 Carolina Herrera: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Carolina Herrera ci propone una selezione di modelli romantici e femminili in forme classiche e in versioni più moderne, abiti da sposa in pizzo da principessa, vestiti da sposa a sirena in seta e originali abiti da sposa con pantaloni di tendenza: le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2018 rispecchia lo stile sofisticato e iper femminile che da anni è il marchio di fabbrica di una delle maison specializzate nel settore bridal più amate nel mondo. La linea di abiti da sposa 2018 della griffe spazia tra forme classiche e tradizionali e novità del tutto originali, proponendo creazioni in seta e pizzo dai dettagli pregiati e persino look da sposa con pantaloni di tendenza: diamo uno sguardo alla collezione 2018 di vestiti da sposa Carolina Herrera.

    Gli abiti da sposa da principessa Carolina Herrera

    Abito da sposa con gonna ampia Carolina Herrera

    Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Morilee 2018, anche la maison americana premia forme ampie e svasate per i suoi modelli di punta. Gli abiti da sposa da principessa Carolina Herrera hanno grandi gonne in seta interamente rivestite da ricami in pizzo floreale o pensate con applicazioni gioiello che dal corpetto arrivano sulla gonna. Tra le novità dell’anno anche gli abiti da sposa con grandi fiocchi lungo le maniche oppure sulla schiena, oltre agli abiti da sposa in pizzo con scollatura omerale più romantici.

    Gli abiti da sposa a sirena Carolina Herrera

    Abito da sposa a sirena Carolina Herrera

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Hannibal Laguna 2018, anche la griffe valorizza le forme scivolate, pensando abiti da sposa a colonna o a sirena molto raffinati. Gli abiti da sposa a sirena Carolina Herrera hanno base in voile o in mikado di seta, vestiti da sposa semplici in stile lingerie con scollatura ampia e nessuna cucitura a vista, e varianti in pizzo più ricercate con coda interamente rivestita da ricami floreali che parte alta intorno alle ginocchia. Spazio anche ad abiti da sposa con strascico dalla superficie plissettata con cintura satinata in vita.

    Gli abiti da sposa di tendenza per il 2018

    Abito da sposa con pantaloni Carolina Herrera

    Le tendenze nel campo degli abiti da sposa per il 2018 premiano i look con pantaloni, molto popolari in tutte le collezioni delle maison di lusso. Gli abiti da sposa con pantaloni Carolina Herrera sono previsti come tute jumpsuit con pantaloni a sigaretta in seta, top a tunica in tulle con maniche ampie in stile anni ’70 e grandi fiocchi frontali, e nelle varianti con pantaloni culotte più corti dal carrè in pizzo lungo la scollatura. Incantevoli anche gli abiti da sposa corti Carolina Herrera, con gonna sotto il ginocchio e schiena nuda. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Carolina Herrera, prenotate un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Carolina Herrera 2018 nella nostra fotogallery, qual è quello che vi conquista al primo sguardo?