Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Elisabetta Polignano ci propone creazioni raffinate in pizzo, seta e non solo in forme classiche e in versioni innovative da non perdere, abiti da sposa da principessa, scivolati e a sirena, vestiti da sposa con applicazioni colorate o con dettagli retrò: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018 è una delle più originali tra quelle presentate finora dalle griffe leader nel settore bridal, una linea aperta a ispirazioni diverse in cui trovare creazioni più classiche e novità molto caratteristiche. Vestiti da sposa in pizzo e in seta dall’allure retrò, versioni in tinte come il grigio, il verde e il rosa, diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Elisabetta Polignano nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa da principessa Elisabetta Polignano

    Tantissime le donne che scelgono abiti da sposa da principessa per il giorno più bello della loro vita, tradizionali creazioni dalle gonne voluminose che ogni anno trovano nelle collezioni dei marchi più famosi rivisitazioni originali. Gli abiti da sposa da principessa Elisabetta Polignano non fanno eccezione: la maison italiana realizza i suoi modelli con gonna strutturata a balze formata da diversi strati di pizzo e organza, articoli con corpetto a cuore sagomato che lascia le spalle nude e versioni con maniche midi ricamate. Tra le novità della stagione compaiono abiti da sposa in pizzo con alti colli in stile ottocentesco in tulle e decorazioni in tinte a contrasto con il bianco di base.

    Gli abiti da sposa scivolati Elisabetta Polignano

    Tanti gli abiti da sposa in seta nella collezione della maison, soprattutto nelle forme scivolate più aderenti alla silhouette. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti da sposa a colonna o leggermente a sirena con gonne lisce o plissettate, abbelliti da carré in pizzo che avvolge la scollatura, le spalle e riveste le maniche fino al gomito. Le versioni più particolari hanno grandi applicazioni in seta a forma di rose e fiocchi lungo il collo o i fianchi, con ruches decorative che continuano lungo la gonna.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa colorati

    Gli abiti da sposa colorati sono una delle tendenze sposa 2018 tra le più popolari, cuore di tutte le collezioni dei brand di lusso e non solo. Anche Elisabetta Polignano inserisce creazioni di questo tipo tra le sue novità: gli abiti da sposa colorati Elisabetta Polignano sono proposti in versioni bianche e nere, un trend di grande seguito negli ultimi mesi, in quelle verdi e rosa, ma soprattutto nelle varianti con base cromatica bianca abbellite da ricami e applicazioni floreali in nuances pastello, le più romantiche. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Elisabetta Polignano dovrete prenotare un appuntamento negli atelier indicati sul sito ufficiale.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Elisabetta Polignano nella nostra fotogallery, qual è il più bello secondo voi?