Abiti da sposa Jesús Peiró 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Jesús Peiró 2018 ci propone una vasta gamma di modelli fashion e femminili in tessuti pregiati, vestiti da sposa in pizzo da principessa oppure a sirena, versioni scivolate in seta, abiti da sposa colorati o con le ruches da non perdere: le foto dell’intera collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Jesús Peiró 2018 si caratterizza anche quest’anno per novità molto originali. La maison è nota per la sua voglia di sperimentare sempre combinazioni diverse di forme, materiali e dettagli decorativi, così ecco farsi largo nella nuova proposta abiti da sposa in pizzo abbelliti con volants e punti luce, oltre a modelli combinati anche in tinte diverse dal più classico bianco: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa 2018 della maison Jesús Peiró.

    Gli abiti da sposa da principessa Jesús Peiró

    Abito da sposa da principessa

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre la scelta più diffusa tra le donne, modelli dallo stile tradizionale che spesso i grandi marchi trovano il modo di rivisitare in chiavi innovative. Gli abiti da sposa da principessa Jesús Peiró sono realizzati in seta e in pizzo, con grandi gonne voluminose sostenute da robusti sottogonna. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti con top in pizzo dall’effetto tattoo, in quelle con crop top separato dalla gonna e nelle forme più classiche con corpetto a cuore dalla gonna plissettata, anche in coordinato con mantelle ricamate dal taglio moderno.

    Gli abiti da sposa in pizzo Jesús Peiró

    Abito da sposa in pizzo Jesus Peirò

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier, anche Jesús Peiró non rinuncia ai modelli scivolati, nelle forme a colonna e a sirena. Gli abiti da sposa a sirena in pizzo Jesús Peiró hanno ricami in pizzo floreale che dal corpetto scendono lungo tutta la gonna, spesso dotati di maniche ampie midi o lunghe, un trend molto popolare nelle nuove collezioni. Incantevoli i vestiti da sposa Jesús Peiró dai dettagli vintage, con mantelle ricamate che avvolgono le spalle e la scollatura o con fiocchi e cintura lungo il punto vita.

    Tendenze matrimonio 2018: dai volants alle trasparenze

    Vestito da sposa con strascico Jesus Peirò 2018

    Gli abiti da sposa con ruches e volants sono un trend di grande successo negli ultimi anni, e Jesús Peiró lo rilancia anche per il 2018. Nella collezione troverete originali abiti da sposa in seta con volants che abbelliscono il bustier, ma non mancano nella proposta della maison vestiti da sposa tattoo dalle trasparenze studiate ad arte, oltre a originali abiti da sposa colorati con sottogonna rosa oppure con corpetto gioiello color champagne a contrasto con la gonna bianca. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Jesús Peiró 2018 nella nostra fotogallery.