Abiti da sposa Marchesa 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Marchesa ci propone creazioni romantiche in tessuti pregiati, dai dettagli fashion e raffinati. La linea comprende vestiti da sposa in pizzo da principessa o a sirena con gonna ampia, abiti da sposa corti e modelli con dettagli neri a contrasto originali: tutte le foto della collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018 ci propone creazioni eteree e romantiche, modelli spesso pensati in forme originali e pronti a lanciare tendenze interessanti per il prossimo anno. La maison di lusso inserisce tra le sue novità abiti da sposa in pizzo in forme corte o in versioni più strutturate e moderne, ma non dimentica vestiti da sposa in seta e varianti dai dettagli neri di tendenza: scopriamo insieme le creazioni della collezione di abiti da sposa 2018 Marchesa.

    Gli abiti da sposa in pizzo Marchesa

    Vestito da sposa gioiello Marchesa

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Oscar De La Renta, anche Marchesa inserisce creazioni ricamate e pregiate nella sua proposta. Gli abiti da sposa in pizzo da principessa Marchesa hanno ampie gonne a trapezio drappeggiate e rivestite di ricami floreali, previsti con scollatura omerale più tradizionale, con bustier a cuore ma anche nelle varianti con carrè in tulle e pizzo che avvolge la scollatura e continua lungo maniche midi o lunghe altrettanto ricamate. Incantevoli gli abiti da sposa scivolati in pizzo, anche nelle forme a sirena che le donne di tutto il mondo adorano.

    Gli abiti da sposa in seta Marchesa

    Abito da sposa a sirena in seta

    Ai modelli in pizzo si alternano poi creazioni in voile e mikado di seta altrettanto sofisticate. Gli abiti da sposa a sirena Marchesa in seta hanno ricami in pizzo floreale che scorrono lungo il corpetto e una gonna scivolata che accarezza con grazia le forme. Sono previsti con code alte intorno alle ginocchia oppure più basse, spesso con strascico molto lungo. La seta torna anche per gli abiti da sposa con gonna ampia, modelli abbelliti da fiocchi bon ton lungo le spalle.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa corti e colorati

    Abito da sposa corto Marchesa

    La collezione di vestiti da sposa Marchesa 2018 propone per il nuovo anno il trend dei modelli corti, abbelliti da dettagli cromatici a contrasto. Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Vera Wang consacrano i modelli bianchi e neri come diktat della prossima stagione, creazioni che compaiono anche da Marchesa: la maison pensa abiti da sposa corti in organza e tulle con cintura e dettagli neri in raso a decorare la scollatura, ma anche versioni lunghe bianche con cintura nera in vita. Moderni nello stile gli abiti da sposa strutturati con gonna a balze e quelli in stile tattoo con trasparenze audaci. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Marchesa nella nostra fotogallery, qual è il modello più chic secondo voi?