Abiti da sposa 2018 Morilee: la nuova collezione

La collezione 2018 di abiti da sposa Morilee by Madeline Gardner ci propone creazioni romantiche e sofisticate, vestiti da sposa in pizzo anche in colorazioni diverse dal più classico bianco come il rosa, modelli a sirena, a colonna e scivolati, abiti da sposa gioiello e non solo: tutte le foto

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 Morilee by Madeline Gardner ci propone creazioni da sogno, modelli in forme principesche abbelliti da applicazioni gioiello e ricami pregiati. La nuova linea di vestiti da sposa Morilee comprende sia forme svasate a trapezio che modelli a sirena e a colonna più aderenti alla silhouette: scopriamo insieme la collezione di abiti da sposa 2018 Morilee.

    Gli abiti da sposa in pizzo Morilee by Madeline Gardner

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Monique Lhuillier 2018, anche Morilee inserisce tra le sue novità creazioni dallo stile più tradizionale. Gli abiti da sposa in pizzo Morilee sono previsti in diverse versioni, a cominciare da quelli con gonna ampia. Gli abiti da sposa da principessa hanno voluminose gonne in organza e tulle rivestite da ricami floreali, ricami in pizzo che scorrono anche lungo i corpetti a cuore e i carrè che avvolgono le spalle. Incantevoli anche gli abiti da sposa con gonna a balze dai bustier steccati e semitrasparenti.

    Gli abiti da sposa a sirena Morilee

    Gli abiti da sposa a sirena sono un classico che non passa mai di moda, presenti anche nella collezione del brand. Gli abiti da sposa a sirena Morilee by Madeline Gardner sono previsti sia in pizzo che in seta. I modelli in seta hanno forme più morbide, con corpetto sagomato e applicazioni lungo la coda. Incantevoli gli abiti da sposa a sirena in pizzo con ruches lungo la coda, articoli romantici che la maison ha voluto sia nel più classico bianco latte, che in sfumature di rosa e champagne.

    Gli abiti da sposa colorati Morilee dalla collezione 2018

    Collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2018 ci confermano che i modelli colorati saranno una vera tendenza nel nuovo anno. Gli abiti da sposa colorati Morilee sono stati pensati in sfumature raffinate di rosa cipria e champagne. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa rosa Morilee hanno forma a trapezio con gonna ampia e ricami bianchi a contrasto con la base, ma non mancano forme a sirena con ruches di seta rosa lungo la gonna. Più sofisticati gli abiti da sposa champagne con sottogonna a contrasto con i ricami superiori. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Morilee by Madeline Gardner dovrete recarvi in una delle boutique del marchio segnate sul sito ufficiale.

    Qual è l’abito da sposa Morilee più fashion secondo voi?