Abiti da sposa Naeem Khan 2018: la nuova collezione

La nuova collezione 2018 di abiti da sposa Naeem Khan ci propone creazioni classiche abbellite da dettagli originali, dai vestiti da sposa in pizzo con applicazioni di piume a quelli con inserti floreali colorati, dagli abiti tattoo più audaci ai look da sposa con pantaloni, tendenza dell’anno: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Naeem Khan 2018 si caratterizza per piccole opere d’arte sartoriale, abbellite come sempre da dettagli originali. In vista del nuovo anno la maison di lusso propone abiti da sposa in pizzo in forme asimmetriche o monospalla, ma soprattutto vestiti da sposa con applicazioni floreali colorate, look da sposa con pantaloni dallo stile moderno e non solo: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Naeem Khan.

    Gli abiti da sposa in pizzo Naeem Khan

    Gli abiti da sposa in pizzo, da sempre cuore di tutte le collezioni bridal più famose, trovano nella proposta della maison interpretazioni davvero caratteristiche. Gli abiti da sposa in pizzo Naeem Khan hanno grandi gonne plissettate rivestite di ricami floreali in tinta, con maniche lunghe o con corpetto a cuore sagomato. Le versioni più audaci hanno profonde scollature a V, ma non mancano nella linea vestiti da sposa a balze o con volants dai dettagli in seta. Tra le novità di stagione gli abiti da sposa in pizzo con piume che decorano la gonna, il punto vita o la scollatura. Stile più audace per gli abiti da sposa tattoo, con trasparenze e tagli intriganti lungo le spalle, l’addome e la schiena, dedicati a chi preferisce un mood più glamour.

    Gli abiti da sposa a fiori Naeem Khan

    Gli abiti da sposa a fiori sono una tendenza di grande successo nelle recenti stagioni, e Naeem Khan è stato uno dei primi a lanciarla. Nella collezione 2018 troviamo originali vestiti da sposa a fiori con applicazioni pastello multicolor che scorrono lungo la superficie: la maison li vuole sia nelle forme scivolate a colonna con base in pizzo, che in quelle con gonna più ampia e svasata.

    I look da sposa con pantaloni, la tendenza per il 2018

    Tra le tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa, quella dei look con pantaloni è sempre più gettonata. Anche Naeem Khan inserisce tra le sue novità creazioni di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: parliamo di tute jumpsuit da sposa in pizzo dai ricami floreali molto sofisticati che compaiono lungo il bustier a cuore o con scollatura a V e continuano sulle gambe a sigaretta e il b-side, ma anche di versioni in stile anni ’70 dalla superficie plissettata con scollatura più ampia e coulisse regolabile lungo il punto vita. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Naeem Khan nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla nuova collezione per il 2018?

    Dolcetto o scherzetto?