Abiti da sposa Yolan Cris 2018: la nuova collezione

Yolan Cris introduce le novità della collezione di abiti da sposa 2018, una linea ricca di creazioni originali in forme moderne ispirate alle tendenze più fashion del momento: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli scivolati in seta in stile anni ’70, dai vestiti da sposa tattoo a quelli asimmetrici, tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Yolan Cris 2018 si allinea allo stile moderno e anticonvenzionale che la maison ha reso il proprio marchio di fabbrica da anni. La proposta per il nuovo anno comprende abiti da sposa in pizzo e in seta principalmente in forme scivolate in cui sono i giochi di trasparenze e aperture studiate ad arte gli elementi caratterizzanti, creazioni dall’allure moderno ispirate ai capi di Haute Couture. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Yolan Cris.

    Gli abiti da sposa in pizzo Yolan Cris dalla collezione 2018

    Abito da sposa ricamato Yolan Cris
    Abito da sposa in pizzo a maniche lunghe Yolan Cris dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa in pizzo sono i modelli più tradizionali e più amati dalle donne, per questo le griffe più aperte alla sperimentazione come Yolan Cris danno loro interpretazioni più caratteristiche e originali un anno dopo l’altro puntando a rinnovare forme e dettagli decorativi di ogni articolo.

    Gli abiti da sposa in pizzo Yolan Cris mostrano intricati ricami pregiati lungo il corpetto e la gonna, e in molti casi hanno anche maniche midi o lunghe interamente realizzate in pizzo floreale a completare la forma.

    Il marchio li vuole soprattutto in forme a trapezio o scivolate, plissettate o con balze e drappeggi più particolari.

    Gli abiti da sposa scivolati dalla collezione Yolan Cris 2018

    Abito plissè scivolato
    Abito da sposa scivolato con gonna plissé Yolan Cris dalla collezione 2018

    Come già anticipato, sono gli abiti da sposa scivolati i grandi protagonisti della collezione della maison, modelli che accarezzano con grazia le forme femminili senza tuttavia essere troppo aderenti.

    Gli abiti da sposa a colonna in stile lingerie hanno uno stile minimal più marcato, con bretelle sottili e gonna dalla base in seta ricamata. Incantevoli i vestiti da sposa plissettati, mentre le forme più strutturate vedono alternanze di ruches, volants e balze in tessuto lungo la gonna.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Yolan Cris

    Abito da sposa con scollo omerale
    Abito da sposa tattoo in pizzo Yolan Cris dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa tattoo sono una delle tendenze per la sposa del 2018 che sta riscuotendo maggior successo nelle collezioni di tutti i grandi marchi specializzati nel campo della moda bridal e Yolan Cris non poteva di certo essere da meno.

    Gli abiti da sposa tattoo Yolan Cris alternano trasparenze, tagli cut-out e ricami a maglia larga lungo tutta la superficie, lasciando in alcuni casi nude le gambe a partire dalla parte alta della coscia. Si alternano ad abiti da sposa asimmetrici e a creazioni monospalla dai ricami elaborati.

    Trovate le immagini degli abiti da sposa Yolan Cris nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione 2018?