Abiti da sposa a fiori, la tendenza più romantica per la Primavera [FOTO]

Abiti da sposa a fiori, la tendenza più romantica per la Primavera [FOTO]
da in Abiti Da Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa a fiori sono una delle tendenze legate alla Primavera più popolari e romantiche. Tantissimi i marchi leader nel settore bridal che hanno inserito tra i loro nuovi arrivi vestiti da sposa in pizzo floreale dai ricami evidenti, ma sono ancora di più quelli che hanno puntato su innovative creazioni con stampe fiorate e colorate su base chiara o pastello: scopriamo insieme gli abiti da sposa a fiori più chic del momento.

    Abito a maniche lunghe Pronovias

    Nel campo degli abiti da sposa in pizzo, i modelli con ricami floreali restano i più tradizionali e da secoli la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze. Maison come Maggie Sottero pensano classici abiti da sposa con gonna ampia interamente rivestiti di decorazioni in pizzo di questo tipo, mentre Marchesa realizza splendidi vestiti da sposa a sirena con petali di tessuto che scorrono su tutta la lunghezza, dal corpetto fino allo strascico. Forme simili per gli abiti Oscar De La Renta, sia nelle versioni lunghe più classiche che in quelle corte e midi.

    Ines di Santo Bridal Spring 2017 New York April 2016

    Ma quando si parla di vestiti da sposa in pizzo floreale, non possiamo non ricordare i modelli dalla lavorazione mesh semitrasparente, definiti anche vestiti da sposa tattoo. Tantissimi i marchi che hanno voluto abiti da sposa tattoo in pizzo floreale nelle loro nuove proposte, a cominciare dalla collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias in cui troviamo modelli fascianti a sirena con maniche lunghe e collo alto interamente ricamati. Forme simili con bustier tattoo e gonna plissettata per Ines di Santo e Jenny Packham, mentre Costarellos premia versioni più seducenti con scollatura profonda.

    Romona Keveza Spring Bridal 2017

    Ma come vi anticipavamo, le proposte più innovative in questo settore riguardano gli abiti da sposa con stampe floreali sulla superficie, soprattutto nelle versioni con base colorata. Romona Keveza ha lasciato tutti senza parole con i suoi vestiti color pesca e rosa cipria dalle fantasie a fiori rosse e lilla, mentre Elisabetta Polignano ha applicato ricami floreali blu ai suoi modelli dalla più tradizionale base bianca. Sfumature di rosa cipria per Atelier Emè, di azzurro e blu cobalto per Naeem Khan, mentre Blumarine pensa nella proposta per il 2017 vestiti da sposa turchesi con dettagli floreali in sfumature più chiare o più scure. Qual è l’abito da sposa a fiori più fashion tra quelli che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI