NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Acquachiara 2014: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Acquachiara 2014: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Acquachiara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2014 di abiti da sposa Acquachiara nasce dall’estro creativo della stilista italiana Daniela Basile, che con la linea White Glam 2014 propone una varietà di modelli davvero unica, adatta a coniugare romanticismo e modernità in ogni singolo abito da sposa. Con un sapiente gioco di tessuti e dettagli, Acquachiara offre la soluzione giusta alle ragazze in cerca del vestito da indossare per il gran giorno e crea wedding look differenti per rispondere alle esigenze di ogni futura sposa che sogna un matrimonio romantico ma glam, per citare il nome della nuova collezione. Come fare a scegliere il modello giusto?

    abito_opium_pizzo

    Un particolare che salta subito all’occhio nella collezione 2014 Acquachiara è la combinazione di tessuti di qualità, il cui accostamento permette di creare modelli davvero originali e moderni: tulle, chiffon, raso, pizzi e strass sono solo alcuni dei materiali utilizzati per impreziosire ogni abito da sposa con trame floreali e piccoli inserti o ricami.

    SCOPRI COME SCEGLIERE IL TESSUTO DELL’ABITO DA SPOSA

    I modelli degli abiti da sposa Acquachiara si rifanno ai classici tagli della tradizione ma la rinnovano con variazioni sul tema. E così gli abiti a sirena risultano più fluidi e morbidi, i vestiti con ampie gonne vengono accostati a bustier e scollature moderne, mentre i ricami e i pizzi conferiscono alla sposa la giusta sensualità, sempre abbinata a uno stile inguaribilmente romantico. Interessanti inoltre i piccoli dettagli di stile, come fiori in rilievo, drappeggi, rouches, maniche e spalline originali e minuscoli strass che contribuiscono a completare il look della sposa, rendendolo ancora più chic.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA BON TON PER LA SPOSA CHIC

    Non solo abiti lunghi, ma anche longuette dal sapore vintage completano la nuova collezione di Daniela Basile, che con scolli a barchetta e gonne morbide ma non troppo vaporose disegna la silohuette della sposa ad arte.

    abito_poison_pizzo

    Sebbene il colore predominante degli abiti da sposa Acquachiara 2014 sia il tradizionale bianco, Daniela Basile si rivela abilissima a combinare diversi tipi di tessuto, dal più lucido al più trasparente, creando una gradazione di sfumature che soddisfano tutti i gusti. Dagli abiti lucenti in seta, ai modelli vaporosi in tulle, dalle trame floreali in champagne e avorio ai ricami a filo in organza, ogni vestito presenta una tonalità tutta sua, adatta a illuminare l’incarnato della sposa. Non manca nemmeno un piccolo tocco di colore, presente in un modello della collezione in chiffon rosa, romantico e moderno al tempo stesso.

    552

    Abiti da sposa 2013 Acquachiara
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Acquachiara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI