Abiti da sposa Aire Barcelona 2018: la nuova collezione

Aire Barcelona introduce le novità della collezione di abiti da sposa 2018, una linea romantica in cui trovare vestiti da sposa da principessa ampi in pizzo o in mikado, modelli scivolati a sirena anche con schiena nuda, abiti da sposa rosa o in altre nuances da non perdere: le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Aire Barcelona ci propone solo modelli romantici e iperfemminili, nello stile che il brand leader nel settore della moda bridal ha reso il proprio marchio di fabbrica. La proposta per il 2018 comprende tutte le forme più scelte dalle donne, dagli abiti da sposa in pizzo ai modelli principeschi con applicazioni preziose, dai vestiti da sposa a sirena a quelli più audaci a schiena nuda e non solo: scopriamo i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Aire Barcelona.

    Gli abiti da sposa ampi Aire Barcelona

    Abito da sposa in pizzo Aire Barcelona
    Abito da sposa ampio in pizzo Aire Barcelona dalla collezione 2018

    Molto ricca come ogni anno la linea di abiti da sposa in pizzo Aire Barcelona, creazioni pregiate in tessuti di prima qualità che il marchio realizza soprattutto nella forma degli abiti da sposa a trapezio, ma non solo.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo hanno gonne voluminose sotto corpetti a cuore che lasciano nude le spalle, ma non mancano versioni con bustier abbellito da un carré ricamato che avvolge sia le spalle che le maniche fino al gomito.

    Più raffinati gli abiti da sposa in mikado, modelli in seta liscia spesso completati da cinture con fiocco che sottolineano il punto vita.

    Gli abiti da sposa a sirena Aire Barcelona

    Abito da sposa a sirena Aire Barcelona
    Abito da sposa a sirena in pizzo Aire Barcelona dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a sirena Aire Barcelona sono i più fashion, ispirati ai canoni dell’Haute Couture e previsti con code che partono alte intorno alle ginocchia oppure più basse.

    Da non perdere gli abiti da sposa a sirena in pizzo realizzati sia nel più classico bianco avorio che in sfumature di rosa cipria e champagne, con strascico lungo o corto da scegliere in base ai vostri gusti.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Aire Barcelona

    Vestito da sposa rosa Aire Barcelona
    Abito da sposa rosa in pizzo Aire Barcelona dalla collezione 2018

    Ma a farsi notare nella linea di abiti da sposa a sirena sono soprattutto i modelli a schiena nuda o con ricami preziosi dall’effetto vedo-non-vedo lungo il b-side, una delle tendenze più audaci della stagione.

    Come ogni anno, il brand abbellisce i suoi articoli con inserti gioiello molto raffinati e alterna ai modelli in tinte evergreen come il bianco e l’avorio anche abiti da sposa colorati, dai più romantici modelli color cipria alle versioni beige o con applicazioni dall’effetto bicolore lungo la superficie.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Aire Barcelona 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello più elegante secondo voi?