Abiti da sposa Aire Barcelona: la collezione 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Aire Barcelona è un trionfo di romanticismo e dettagli sofisticati, una linea dominata dal fascino senza tempo del bianco in cui forme ariose si alternano a creazioni minimal, tutte impreziosite da ricami delicati e bon ton. La nuova proposta firmata Aire Barcelona è dedicata a donne moderne che tuttavia non vogliono rinunciare a classe ed eleganza nel giorno più bello della loro vita: scopriamo insieme le novità della collezione 2015 Aire Barcelona.

    Il fashion brand sceglie di incentrare la sua collezione su giochi di ricami e trasparenze studiati ad arte, premiando come cuore della sua proposta il pizzo bianco. Decori in pizzo infatti ricorrono lungo i corpetti degli abiti da sposa in stile gown, con gonnelloni dotati di strascico lungo o medio.

    Si tratta di vestiti da sposa con bustier realizzato in diverse forme, da quelli a cuore con coppe sagomate dallo stile più seducente, ai modelli con scollo omerale. Il pizzo bianco aggiunge come sempre un accento più raffinato a ogni forma, soprattutto a quelle con collo alto e spalle nude, ricami che continuano anche lungo la gonna e le arricciature che la caratterizzano.

    Gli abiti da sposa a schiena nuda sono una delle tendenze 2015 di maggior successo, così eccoli popolare anche le fila della collezione Aire Barcelona, vestiti con scollo sul lato B ingentilito dall’effetto vedo-non-vedo delle applicazioni in tulle e organza, modelli in forme ampie ma soprattutto creazioni minimal con gonna scivolata, una delle più amate dalle fashion victim più giovani.

    Come vi sarete accorte sfogliando le immagini di un po’ tutti i cataloghi, gli abiti da sposa colorati per il 2015 sono stati ideati in versioni spesso molto eccentriche dai giganti del settore bridal. Aire Barcelona elegge come alternativa al bianco il solo rosa confetto, una tinta molto romantica che viene adattata ad abiti da sposa a sirena con corpetto a cuore, a modelli con gonnellone ricamato e plissettato, e a vestiti scivolati che aderiscono con stile alla silhouette, lasciando spesso la schiena scoperta.

    A sottolineare il punto vita Aire Barcelona aggiunge cinture con dettagli gioiello luccicanti, inserti che tornano spesso a percorrere anche il resto dell’abito, soprattutto i modelli dalle maniche lunghe o midi. Sfogliate le immagini della collezione di vestiti da sposa 2015 Aire Barcelona nella nostra fotogallery, quale di queste creazione eteree sognate di indossare nel giorno delle vostre nozze?

    Collezione 2015 abiti da sposa Elisabetta Polignano