Abiti da sposa Aire Barcelona: la collezione 2016 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa firmata Aire Barcelona, è ricca di proposte per il 2016 e offre una grandissima varietà di abiti dal taglio romantico e moderno. La casa di moda spagnola è nota per le sue linee semplici e chic, perfette per tradurre tutte le ultime tendenze negli splendidi modelli. Dai più ampi ai più aderenti, i numerosissimi vestiti da sposa 2016 rispondono davvero a tutte le esigenze. Non resta che scoprire quale stile vi si addice di più per il giorno del sì.

    Modelli romantici per la sposa 2016

    modelliromantici

    Guardando la collezione Aire Barcelona 2016 potreste davvero perdervi: la casa di moda spagnola vanta una linea di abiti ampia e variegata, che va dai tagli classici per eccellenza, come il ballgown, il taglio a sirena e gli scivolati, fino alle più moderne rivisitazioni. Il bianco è il colore protagonista dell’anno, ma non mancano proposte in rosa cipria e grigio perla. Ma vediamo innanzitutto i tagli più amati dalle spose, per scoprire i particolari che rendono unico ogni modello 2016. Impossibile resistere alla prova di un tradizionale e romanticissimo abito da principessa, con gonna ampia e corpetto aderente, magari con una scollatura a cuore e con qualche ricamo chic. Aire Barcelona non ci fa certo rimanere a bocca asciutta, tutt’altro, ci offre una possibilità di scelta ampissima. Per le gonne ampie, bellissime le proposte in chiffon, che creano un look quasi etereo, con linee morbide e non eccessive. Stesso discorso per l’utilizzo del mikado, molto amato dalle spose più minimal. Se siete amanti del classico, i modelli con gonna in tulle o chiffon con ricamo chic sul décolleté vi incanteranno di sicuro, vi riporteranno ai vostri sogni d’infanzia, facendovi sentire delle vere principesse.

    GUARDA I PIÙ BEI MODELLI IN CHIFFON PER LA SPOSA

    Se invece non volete rinunciare alla gonna vaporosa, ma cercate una soluzione più moderna, guardate le numerose varietà con ballgown in seta con tasche, sbarazzina e chic al contempo. Anche i corpetti vi stupiranno, sia per la finezza dei ricami più chic, sia per le proposte con manica lunga e scollatura a barchetta, semplici e sobrie.

    Tagli morbidi e chic da casa Aire Barcelona

    taglimorbidi

    Per la sposa che ama i modelli più aderenti e scivolati, perfetti per disegnare le forme femminili, la collezione 2016 Aire Barcelona offre una ricca gamma di tagli a sirena, con coda in tulle, chiffon o pizzo, impreziositi da bellissimi ricami anche sui corpetti, che riprendono la tendenza già in voga nel 2015, il sensuale tatoo style.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA A SIRENA PIÙ BELLI DEL 2015

    In particolare, bellissime le spalline in pizzo e i ricami vedo non vedo su schiena e décolleté, davvero chic. Sempre per chi preferisce le linee morbide, Aire Barcelona non si fa mancare modelli dal taglio più diritto, ma realizzati in tessuti leggeri, accessoriati con cinture, pepli, o guanti in tulle e pizzo, per richiamare un look dal sapore più vintage. Una decorazione che ricorre spesso nella collezione 2016 è il fiocco, applicato per lo più in vita, corredato a cinture e perfetto per dare quel tocco romantico ad ogni abito.

    Collezione abiti da sposa 2015 Aire Barcelona