Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Alessandra Rinaudo presenta la sua nuova collezione 2016 di abiti da sposa, anche quest’anno una linea ricca di creazioni da sogno in uno stile romantico e molto sofisticato. Il marchio, la prima scelta delle donne italiane, ha voluto una ricca selezione di modelli ispirati a mood diversi, vestiti da sposa ariosi dall’allure più classico, novità midi e corte più giovanili e abiti più seducenti dai dettagli inaspettati.

    Gli abiti da sposa a sirena in pizzo sono i più amati dalle fashion victim moderne, modelli nati per valorizzare soprattutto le silhouette più lineari che sono stati proposti nelle nuove collezioni in versioni sempre più innovative. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Alessandra Rinaudo ha dedicato un posto di primo piano al modello.

    Parliamo di abiti dal corpetto sagomato a cuore privo di bretelle con ricami in pizzo che percorrono sia il bustier che la gonna scivolata e aderente. Sono previsti nelle versioni con coda plissettata impreziosita da applicazioni gioiello e nelle varianti con lungo strascico ricamato dalla base in tulle e organza. I più intriganti hanno la schiena scoperta e sono pensati in coordinato con guanti in pizzo e veli di diverse lunghezza da scegliere in base ai vostri gusti.

    Gli abiti da sposa scivolati Alessandra Rinaudo sono dedicati invece a fashion victim che amano osare. Sono stati infatti ideati in mikado bianco con profonde scollature sul corpetto e maniche lunghe dai decori preziosi applicati, ma anche nelle forme smanicate in stile impero con cintura a sottolineare il punto vita. Romantici e molto femminili i bridal gown con grandi gonne voluminose in tulle, abiti con corpetto sagomate a cuore nel più classico e amato bianco oppure in sfumature di avorio e champagne, con ricami dall’effetto tattoo lungo il corpetto.

    Grande successo nelle nuove collezioni per gli abiti da sposa midi, con gonna che si ferma appena sopra o appena sotto il ginocchio. Anche Alessandra Rinaudo propone modelli di questo tipo, abiti asimmetrici in pizzo che lasciano scoperte le gambe e continuano con un lungo strascico nella parte posteriore, oltre a minidress tattoo con lavorazione mesh lungo il bustier e versioni con gonne a ruota plissettate dallo stile più giovanile.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate Alessandra Rinaudo nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più bello dalla collezione 2016 secondo voi?

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015