Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Alessandra Rinaudo ci propone creazioni sofisticate in tessuti pregiati, abiti ampi da principessa in pizzo e in seta, vestiti da sposa a sirena e a colonna in forme scivolate, abiti da sposa stile impero plissettati e non solo: tutte le foto della collezione

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2018 era una delle più attese dell’anno e come sempre, non ha deluso le aspettative. Il marchio è uno dei più importanti nel campo della moda bridal in Italia e in vista del nuovo anno si muove tra tradizione e innovazione, proponendo abiti da sposa scivolati a colonna e a sirena con inserti preziosi, forme ampie dai dettagli sofisticati e non solo. Scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Alessandra Rinaudo, che quest’anno ha scelto una testimonial d’eccezione: Rocío Muñoz Morales.

    Gli abiti da sposa da principessa Alessandra Rinaudo

    Abito da sposa ampio in pizzo Alessandra Rinaudo dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa sono i più pregiati, il sogno di chi ama uno stile più romantico e sofisticato. Gli abiti da sposa da principessa Alessandra Rinaudo hanno ampie gonne in organza o in pizzo, creazioni dal corpetto a cuore sagomato o con carré ricamato che avvolge le spalle.

    Gli abiti da sposa in pizzo Alessandra Rinaudo hanno bretelle ricamate e dettagli preziosi che dal corpetto scendono lungo la gonna plissettata e continuano lungo lo strascico, ma non mancano versioni a schiena nuda dallo stile più audace e moderno.

    Gli abiti da sposa a sirena Alessandra Rinaudo

    Abito da sposa a sirena in pizzo Alessandra Rinaudo dalla collezione 2018

    Ai modelli con gonna ampia si alternano poi abiti da sposa a sirena altrettanto eleganti, modelli pensati per le silhouette più slanciate, ma non solo.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la maison premia vestiti da sposa in pizzo con corpetto a cuore o con scollatura a V più accentuata che lasciano le spalle nude, creazioni dalla coda alta intorno alle ginocchia previste sia con strascico lungo che con strascico corto da scegliere in base ai vostri gusti.

    I vestiti da sposa Alessandra Rinaudo dal taglio moderno

    Abito da sposa a trapezio Alessandra Rinaudo decorato con petali di tessuto dalla collezione 2018

    Tra le tendenze nel campo degli abiti da sposa 2018 più interessanti, quella dei modelli con scolli e aperture cut-out è la più intrigante e sembra piacere molto soprattutto alle star.

    Alessandra Rinaudo firma vestiti da sposa a colonna con petali di tessuto applicati sul bustier e sulla gonna dalla scollatura a V molto generosa e dalla schiena nuda, ma anche abiti da sposa con maniche midi ricamate o con mantelle in tulle abbinate che avvolgono le spalle e ricadono nella parte posteriore.

    Da non perdere anche gli abiti da sposa stile impero plissettati e i modelli in mikado di seta dallo stile più ricercato.

    Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Alessandra Rinaudo dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Alessandra Rinaudo nella nostra fotogallery.