Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2018: la nuova collezione

È Belen Rodriguez la testimonial scelta da Alessandro Angelozzi Couture per indossare negli scatti promozionali gli abiti da sposa della nuova collezione 2018, una linea ricca di creazioni da sogno: dagli abiti in pizzo ampi alle forme a sirena, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2018 si chiama “A Tribute to Women” e grazie al suo stile sofisticato e moderno allo stesso tempo, è un vero e proprio tributo a tutte le donne. A indossare le creazioni più belle del marchio è quest’anno Belen Rodriguez, che segue altre colleghe illustri come Rociò Munoz Morales ed Elisabetta Canalis, scelte in passato per essere ambasciatrici della griffe. Scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Alessandro Angelozzi Couture.

    Gli abiti da sposa in pizzo Alessandro Angelozzi Couture

    BELEN PER ALESSANDRO ANGELOZZI 1
    Abito da sposa ampio in pizzo Alessandro Angelozzi Couture

    Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea” afferma Alessandro Angelozzi. “È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni.”

    Questi quindi i valori che ispirano la nuova collezione della maison italiana, una delle più amate dalle star e dalle celebrities di tutto il mondo. Cuore della collezione sono gli abiti da sposa in pizzo, ispirati alle grandi donne della storia da cui prendono il nome.

    La linea comprende raffinati abiti da sposa in pizzo con gonna ampia e interamente ricamata, creazioni con corpetto in stile tattoo scandito da ricami e trasparenze, ma anche forme più classiche con gonna plissettata, scollo a V e in alcuni casi anche con schiena nuda.

    Gli abiti da sposa a sirena e scivolati Alessandro Angelozzi Couture

    abito da sposa a sirena alessandro angelozzi couture
    Belen Rodriguez indossa uno degli abiti da sposa a sirena in pizzo Alessandro Angelozzi Couture. Fonte: Instagram

    Alle forme ampie si alternano come sempre quelle degli abiti da sposa scivolati, modelli che accarezzano con grazia le forme femminili impreziositi da dettagli molto raffinati.

    Primo piano sugli abiti da sposa a sirena, nelle versioni con scollo a V profondo sul b-side che lascia la schiena nuda, ma anche nelle varianti con corpetto a cuore il cui lunghissimo strascico e scandito da ruches e ricami pregiati.

    Immancabili nella collezione Alessandro Angelozzi Couture gli abiti da sposa tattoo in forme scivolate ispirati a una delle tendenze più popolari dell’anno, modelli con trasparenze più accentuate lungo le gambe, le maniche e il corpetto, per donne che amano uno stile più moderno.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione 2018 Alessandro Angelozzi Couture?

    Abiti da sposa 2018: le tendenze dalle sfilate