Abiti da sposa Alessandro Couture 2013: la collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    Gli abiti da sposa Alessandro Couture 2013 sono un sogno per le donne che desiderano un vestito unico, ricercato e raffinato. La collezione 2013 disegnata dallo stilista prevede tantissimi modelli diversi, con linee a sirena, bustini con scollo a cuore, gonne ampie e regali, abiti corti e veli di ogni genere. Non avrete che l’imbarazzo della scelta perché Alessandro Angelozzi, stilista del brand, ha pensato davvero a tutte le donne che desiderano, ed hanno il diritto, di essere bellissime nel giorno più importante della loro vita. Vediamo insieme la collezione sposa 2013 firmata Alessandro Angelozzi Couture.

    La collezione di abiti da sposa 2013 di Alessandro Couture

    I vestiti da sposa Alessandro Couture sono studiati per rispondere ai sogni delle donne. Abiti da vera principessa con bustini a cuore, scolli all’americana e sulla schiena e con gonne ampie, in tulle di seta con dettagli che stupiscono ogni volta. Bellissimi i modelli da sposa Alessandro Couture con dettagli di finissimo pizzo, impiegato sia per i bordi delle gonne ma anche per veli da sposa raffinati e dal sapore antico, fino ad arrivare ai vestiti dedicati ad una donna che vuole stupire, con abiti da sposa rossi o corti. Si tratta di abiti da sposa ricchi di dettagli che però non perdono mai di vista la cosa più importante, la silhouette perfetta per ogni donna. Tra le decine di proposte della collezione Alessandro Couture 2013 anche voi troverete l’abito da sposa dei vostri sogni. Ruches, drappeggi, balze convivono nella linea 2013 insieme ad abiti dalla linea pulita e che fasciano il corpo: modelli estremamente femminili, dedicati a tutte le donne.

    Collezione sposa Alessandro Couture 2013, dettagli raffinati e chic

    Lo stilista ha deciso di scegliere come testimonial, a dimostrazione del fascino e dell’esclusività di questi abiti, la bellissima modella Irina Shayk che ha posato per la campagna pubblicitaria della collezione 2013. Abiti sensuali, come quelli indossati dalla modella che interpreta uno stile “vedo non vedo” mai volgare, o abiti pensati per stupire, rossi o con gonne ampie e principesche. Gli abiti da sposa 2013 dello stilista hanno dettagli raffinati e chic, come le ruches, le balze, le applicazioni di pizzo ma anche veli lunghi, mantelle di pizzo e strass brillanti. Abiti dal taglio monospalla convivono con modelli con linea a sirena e ad altri con ampia gonna e bustino a cuore, perfetti per chi ama gli abiti tradizionali. Alessandro Angelozzi, quando disegna i suoi abiti, coniuga sempre eleganza e femminilità e proprio per questo il suo stile è adorato dalle donne di mezzo mondo che sognano proprio un “Alessandro Couture” per il giorno delle nozze.

    Per maggiori informazioni su questa e sulle altre collezioni Alessandro Couture visita il sito ufficiale http://www.alessandroangelozzicouture.it/