Abiti da sposa Alfred Angelo 2017, la collezione ispirata alle principesse Disney [FOTO]

da , il

    Alfred Angelo presenta la collezione 2017 di abiti da sposa ispirata alle principesse Disney. Si chiama Disney Fairy Tale Wedding Collection la proposta che lo stilista ha lanciato per il nuovo anno: 13 modelli tutti ispirati alle eroine più amate, da Biancaneve a Cenerentola, da Belle a Mulan, da Ariel a Pocahontas, creazioni classiche nello stile che conquistano al primo sguardo.

    Cenerentola, Biancaneve, Belle e Tiana: gli abiti con gonna ampia

    Sono queste le quattro principesse Disney per le quali Alfred Angelo ha disegnato abiti da sposa con gonna ampia, un classico che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo. Per Cenerentola lo stilista ha pensato due modelli, il primo con corpetto a cuore senza bretelle e rivestito di applicazioni preziose, dai ricami in pizzo che scorrono su una base in seta bianca, mentre il secondo è un abito da sposa in mikado bianco dalla gonna plissè e dal corpetto intrecciato.

    Per Biancaneve Alfred Angelo ha voluto un abito con gonna A-Line dalla scollatura push-up generosa con bretelle in tulle, mentre per la Tiana di “La Principessa e il Ranocchio” spazio a un vestito dal punto vita più basso con gonna in tulle. I due abiti ispirati alla Belle di “La bella e la bestia” hanno bustier gioiello e una nuvola di organza sul punto vita.

    Mulan, Pocahontas, Yasmine ed Elsa: gli abiti da sposa scivolati

    Incantevoli gli abiti da sposa scivolati proposti dal marchio. Per Mulan ecco comparire in passerella un abito da sposa tattoo a collo alto, mentre per Pocahontas lo stilista ha disegnato un vestito bianco monospalla con bretella in tulle e ricami in pizzo floreale. Yasmine veste una creazione più classica con cintura in satin e inserti gioiello, mentre la “glaciale” Elsa è inguantata in un abito con bustier lungo e ricamato dalle maniche mesh in pizzo e tulle e dallo spacco frontale.

    Ariel, Aurora e Raperonzolo: gli abiti a sirena e A-Line

    Come era facile immaginare, la Ariel di Alfred Angelo indossa un abito da sposa a sirena, un modello fasciate con coda formata da diversi strati di rouches sovrapposte e dal corpetto a cuore. Gonne svasate in stile A-Line per il modello con bustier in pizzo dalle bretelle larghe di Aurora e per quello interamente rivestito di applicazioni luccicanti e ricami in pizzo di Raperonzolo. Quale abito da sposa ispirato alle principesse Disney fa per voi tra quelli realizzati da Alfred Angelo?