Abiti da sposa Alma Novia 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2017 Alma Novia si caratterizza per novità femminili e romantiche, creazioni nello stile classico che la maison ha sempre dimostrato di preferire, abbellite da dettagli molto fashion. La nuova proposta firmata dalla griffe comprende abiti da sposa in pizzo e modelli in seta in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono un classico dallo stile intramontabile, cuore di tutte le collezioni bridal più legate a un allure classico. Alma Novia inserisce nella sua nuova proposta modelli in diverse forme, vestiti scivolati, a sirena o con gonna ampia abbelliti da decorazioni in total lace molto raffinate.

    I modelli con gonna ampia e plissettata hanno corpetti a cuore senza bretelle, ma sono anche previsti con carrè in pizzo che avvolge le spalle, la scollatura e la schiena nuda. Bustier sagomati anche per gli abiti da sposa a sirena, con coda che parte alta intorno alle ginocchia e strascico in diverse lunghezze. Sono spesso impreziositi da arabeschi di tessuto lungo la schiena, con ricami che scendono poi lungo tutta la gonna. Pizzo anche per gli abiti a colonna minimal chic e per le versioni asimmetriche con gonna più corta nella parte anteriore.

    Gli abiti da sposa in seta

    Non mancano nella collezione 2017 Alma Novia abiti da sposa in mikado di seta altrettanto incantevoli. Pensati senza impunture a vista con una superficie liscia e morbida al tatto, sono proposti in forme con gonna svasata e ricami in pizzo lungo il bustier, ma anche nelle versioni con scollatura a V lungo la schiena e cintura gioiello in vita.

    Le forme scivolate a sirena hanno corpetti monospalla, mentre i modelli A-Line abbinano corpetti in seta liscia a gonne strutturate rivestite da rouches e volants in pizzo floreale bianco o rosa cipria.

    Gli abiti da sposa rosa

    Gli abiti da sposa rosa sono sempre più popolari nelle nuove collezioni in alternativa ai più classici modelli bianco latte. Alma Novia ha ideato soprattutto vestiti da sposa con gonna ampia in questa colorazione così romantica: come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti con gonna molto svasata sostenuta da un robusto sottogonna, creazioni con bustier a cuore o privo di scollatura con plissettature e applicazioni preziose.

    Qual è l’abito da sposa Alma Novia più bello dalla collezione 2017?