Abiti da sposa Amelia Casablanca 2013: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2013 sono un vero sogno per le ragazze romantiche: la stilista del brand ha creato dei modelli che riprendono quelli delle principesse e delle regine e che riassumono tutto quello che una donna può desiderare dal suo abito da sposa. Sappiamo che le ragazze, almeno per un giorno della loro vita, vogliono indossare un abito strepitoso che le faccia sentire speciali e bellissime: i vestiti da sposa di Amelia Casablanca sono tutto questo e anche di più. Gonne ampie in tulle e seta morbidissima che si muovo ad ogni passo, applicazioni di leggerissimi fiori in chiffon e accessori moderni per una sposa glamour.

    Amelia Casablanca sposa 2013, collezione romantica

    La collezione di abiti da sposa firmata da Amelia Casablanca, presentata a Sì Sposaitalia Collezioni si contraddistingue per l’uso del colore rosa, abbinato ai classici bianco e avorio. I colori pastello sono infatti un must per le spose del 2013, soprattutto per quelle che stanno organizzando un matrimonio primaverile o estivo. Si tratta di modelli ricchi, vaporosi e che non hanno nulla di minimal. Nonostante la loro ricchezza questi abiti rimangono sempre molto raffinati, grazie all’abilità sartoriale del brand che crea collezioni con una qualità davvero eccezionale. Applicazioni in chiffon e cristalli, perline e ruches: ecco i dettagli che rendono gli abiti di Amelia Casablanca davvero favolosi. I ricami fatti a mano sono la dimostrazione della grandissima cura con cui ogni abito della collezione è stato realizzato: acquistando questi capi avrete la garanzia di un prodotto esclusivo Made in Italy con dettagli haute couture.

    Amelia Casablanca sposa 2013, dettagli e lavorazioni

    abito da sposa 2013 amelia casablanca bustino piume

    La stilista Amelia Casablanca ha votato la sua vita alla realizzazione dei sogni delle spose più esigenti. Pensate che ha realizzato il suo primissimo abito da sposa a soli 13 anni e a 18 anni ha cominciato ad insegnare taglio e cucito: e chi meglio di lei che conosce alla perfezione tutte le tecniche di sartoria può realizzare degli abiti davvero unici ed eccezionali? I suoi abiti, realizzati con tessuti esclusivi come la seta pura, il tulle di seta e lo chiffon sono oggi distribuiti e apprezzatissimi anche negli Stati Uniti, Canada, Israele, Libano e Paesi Arabi. Pensate che va pazza per gli abiti di Amelia Casablanca anche la bridal stylist Renée Strauss, del programma Abito da sposa Beverly Hills che ogni giorno ha a che fare con spose decisamente esigenti. E le spose esigenti sanno bene che i tessuti di questi abiti, i tagli sartoriali, che possiamo vedere nelle linee dei bustini e degli abiti monospalla, sono una vera e propria eccellenza del mondo bridal.