Abiti da sposa Atelier Emé 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Atelier Emè presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta scandita da creazioni classiche alternate a novità davvero originali. In vista del nuovo anno la griffe ha affiancato ai suoi vestiti da sposa bianchi più tradizionali una vasta gamma di articoli in colorazioni più vivaci, abiti di carattere dedicati a donne moderne che amano la moda. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti con gonna ampia

    Abito con corpetto a cuore Atelier Emè

    Primo piano nella collezione 2017 Atelier Emè sugli abiti da sposa con gonna ampia, da sempre un classico che continua a conquistare le donne un anno dopo l’altro come pochissimi altri. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli incantevoli vestiti con corpetto strapless sagomato o a cuore su gonne in mikado svasate e plissettate rivestite da applicazioni floreali pastello, ma anche gli abiti da sposa gioiello rivestiti da inserti luccicanti in forme asimmetriche più corte nella parte anteriore e quelli in mikado bianco dal taglio più classico. Tra le novità per il 2017 anche originali abiti da sposa neri con applicazioni colorate lungo il punto vita.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Abito a sirena Atelier Emè

    Molto variegata la scelta nel campo degli abiti da sposa scivolati, caratterizzati da gonne che accarezzano con grazia le curve femminili. Gli abiti da sposa a sirena sono previsti in seta bianca o con ricami in pizzo all-over. La collezione comprende versioni con corpetti sagomati, ma soprattutto varianti con maniche lunghe e drappeggiate, vestiti con corpetto che imita la forma di una blusa in seta e abiti con maniche in tulle e gonne in seta dal mood più romantico. Originali e chic i coordinati da sposa con crop top in pizzo separato dalla gonna, così come le versioni in seta rossa o nera ben più audaci.

    I look da sposa con pantaloni

    Tailleur da sposa Atelier Emè

    Tra le tendenze più popolari nel nuovo anno si fa notare quella dei look da sposa con pantaloni, molto presenti nelle collezioni delle grandi maison leader nel campo della moda bridal. Anche Atelier Emè non è da meno: la griffe ha pensato tailleur da sposa dall’allure sofisticato con pantaloni a palazzo in seta, corpetto interamente ricamato in pizzo e blazer sfiancato abbinato. Ma a conquistare facilmente un posto di primo piano sono i jumpsuit, le tute eleganti in un unico pezzo di tessuto di seta, che Atelier Emè propone in colorazioni audaci come il rosso e il blu cobalto.

    Vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Atelier Emè?