Abiti da sposa Atelier Emé 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2018 si riempie di novità romantiche e sofisticate, vestiti da sposa in pizzo o in seta, modelli da principessa con applicazioni gioiello, abiti da sposa a sirena e tattoo ma anche modelli colorati pronti a lanciare tendenze interessanti per il prossimo anno

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2018 si caratterizza per creazioni romantiche anche in colorazioni diverse dal più classico e sempre amatissimo bianco latte. La maison punta come sempre a rinnovare i suoi articoli lasciandosi ispirare dalle tendenze più fashion del momento, spazio quindi nella nuova proposta ad abiti da sposa in pizzo e in seta in forme scivolate, a modelli da principessa e non solo: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Atelier Emé.

    Gli abiti da sposa in pizzo Atelier Emé

    Gli abiti da sposa in pizzo sono un classico senza tempo che un anno dopo l’altro continua a mietere successi. Tantissime le proposte di questo tipo nelle nuove collezioni per il 2018, ma Atelier Emé rivisita le forme più tradizionali aggiungendo loro dettagli unici. Gli abiti da sposa in pizzo Atelier Emé hanno principalmente forme scivolate, vestiti da sposa a colonna o a sirena con ricami floreali lungo il corpetto e la gonna, e in alcuni casi anche lungo lo strascico. Molto originali gli abiti da sposa con mantella ricamata abbinata, così come le varianti a maniche lunghe con collo alto perfette per le nozze invernali. Una delle tendenze per il 2018 nel campo degli abiti da sposa riguarda i modelli tattoo, creazioni seducenti dalle trasparenze studiate ad arte che non mancano nella nuova collezione Atelier Emé.

    Gli abiti da sposa in seta Atelier Emé

    Ai modelli in pizzo si alternano gli abiti da sposa in seta Atelier Emé, dalle versioni in voile a quelle in mikado dallo stile più moderno. Gli abiti da sposa da principessa hanno grandi gonne drappeggiate sotto corpetti rivestiti da applicazioni gioiello o da ricami floreali. Molto romantici gli abiti da sposa a sirena e a colonna in seta, con inserti di ruches e volants lungo punto vita e fianchi.

    Gli abiti da sposa colorati Atelier Emé

    Diverse maison di lusso hanno presentato abiti da sposa colorati nelle loro linee, come vi dimostreranno le immagini della collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose. Atelier Emé porta in passerella abiti da sposa asimmetrici blu con cinture marroni lungo il punto vita, vestiti da sposa nello stile dei kimono con base in tulle cipria e ricami rosa confetto su tutta la superficie, oltre a coordinati con crop top blu separato dalla gonna molto originali. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Atelier Emé nella nostra fotogallery, qual è il più elegante secondo voi dalla nuova collezione?