Abiti da sposa Badgley Mischka 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Badgley Mischka è anche quest’anno una delle più preziose e raffinate. La celebre maison specializzata in abiti e accessori di lusso ha voluto per la sua linea bridal solo materiali pregiati come il mikado e l’organza, adattati a creazioni spesso impreziosite da Swarovski e ricami preziosi. A dominare la collezione è il bianco, prima scelta delle donne di tutto il mondo, ma non mancano accenti cromatici più intensi lungo i modelli più moderni.

    Badgley Mischka è da anni una delle prime scelte delle star, sia quando si tratta di abiti da cerimonia che delle creazioni della collezione sposa. In vista del 2015 il brand punta a valorizzare uno stile più tradizionale, premiando forme eleganti e molto sofisticate rese più chic grazie a dettagli inaspettati.

    Gli abiti a sirena sono il cuore di tantissime collezioni 2015, non stupisce quindi che anche Badgley Mischka dedichi al modello un posto di primo piano.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo sul sito ufficiale del brand e nella nostra fotogallery, parliamo di incantevoli vestiti da sposa con base in mikado liscio, coda ricamata e inserti gioiello lungo il collo e il corpetto. Si alternano a versioni minimal chic interamente realizzate in mikado liscio, a modelli con coda drappeggiata formata da diversi strati di tulle e organza, e a versioni con coda in pizzo dall’allure retrò dotate di corpetto con coppe sagomate privo di bretelle.

    I vestiti da sposa Badgley Mischka con corpetto strapless hanno applicazioni argento lungo la scollatura, quelli con bretelle preferiscono ricami in pizzo floreale. Gli abiti da sposa scivolati sono pensati con maniche corte e corpetto mesh dall’effetto tattoo, modelli dall’ispirazione vintage cui si affiancano versioni in stile impero con boleri in coordinato o con schiena nuda rivestita da inserti gioiello lungo i profili.

    Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Alma Novia, anche Badgley Mischka sceglie di dedicare un posto importante ai bridal gown con gonnelloni ampi e strutturati, modelli con ruches scultoree che si intrecciano lungo la coda, versioni con peplum e volant decorativi e novità minimal chic con gonnellone liscio ispirate ai trend più cool della stagione.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione 2015 Badgley Mischka, quale abito da sposa sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Abiti da sposa 2015 Ronald Joyce