Abiti da sposa Badgley Mischka 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa firmati Badgley Mischka 2016 propone uno stile elegante e molto chic per chi ama gli eccessi e lo sfarzo. Partendo da linee classiche, come abiti da principessa o tagli a sirena, la casa di moda dei due stilisti americani tanto amati dalle vip ha creato vestiti morbidi e sofisticati, perfetti per chi desidera sentirsi una diva nel giorno delle nozze. Tessuti pregiati e decorazioni gioiello sono la caratteristica principale di ogni modello della linea 2016, il marchio di fabbrica del brand.

    Dettagli preziosi per la sposa 2016

    Cosa rende tanto preziosi gli abiti da sposa Badgley Mischka? La scelta dei tessuti più sofisticati, come pizzo e sete di qualità, è il primo indizio. Le decorazioni in perle e strass argentati sono la risposta definitiva. La peculiarità di questa splendida collezione 2016 è proprio la creazione di corpetti unici, con trame e ricami in materiali preziosi a creare contrasto con il candore di sete e pizzi delle gonne. La casa di moda sembra voler riprendere un gusto leggermente orientale, con disegni e fantasie molto complicate, vere e proprie opere d’arte. Se i corpetti sono la parte più elaborata degli abiti da sposa per la prossima stagione, le gonne non sono certo da meno, con balze, drappeggi, rouches e vaporosità in tulle, seta e chiffon, candide ed eteree.

    Modelli da sposa Badgley Mischka

    Vediamo quali sono i tagli più amati dai due stilisti americani. Per le spose romantiche e sognatrici, troviamo bellissimi modelli da principessa, con gonna in tulle bianca e ampia, oppure con balze e rouches vaporose e chic, a contrasto con l’argento dei corpetti senza spalline e con scollatura a cuore. Per chi invece ama sfoggiare con decisione le proprie forme femminili, gli abiti a sirena non mancano di certo, con aderenze sinuose in contrasto con l’ampiezza e la morbidezza delle gonne.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA A SIRENA PIÙ BELLI

    Anche i modelli scivolati, perfetti per disegnare la silhouette della sposa, giocano sull’alternanza di colori e materiali. Interessante la proposta con peplum, consigliata a chi ha una vita molto sottile. Un elemento che non manca mai, infine, è il classico e morbido strascico, molto amato dalle spose romantiche. A rendere ancor più chic ogni modello, ricami e pizzi sulle gonne e sui veli sono un must per Badgley Mischka, un tocco di classe estroso. Indossare un abito da sposa della nuova collezione 2016 sarà come indossare un gioiello, potrete fare a meno di accessori altrimenti indispensabile e corredare il look solo con un velo e un paio di scarpe sobrie ma eleganti.

    Abiti da sposa 2015 Badgley Mischka

    Dolcetto o scherzetto?