Abiti da sposa Bellantuono 2013: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2013 di Bellantuono si distingue per la fluidità delle linee e dei materiali usati. Abiti sensuali che accarezzano il corpo e che segnano le forme: ogni donna nella collezione Bellantuono 2013 potrà trovare l’abito perfetto per le sue nozze. Sia che il vostro sogno sia un abito da principessa, sia che desideriate l’abito da sirena raffinato e moderno, certamente nella collezione Bellantuono troverete quello che fa per voi. Decorazioni e dettagli sono studiati secondo le tecniche di lavorazione artigianale degli abiti, così da assicurarvi un capo Made in Italy.

    Collezione Bellantuono 2013, l’importanza del dettaglio

    I dettagli in questa collezione sono assolutamente determinanti: la Bellantuono produce abiti da sposa artigianali dal 1964 cominciando proprio come una piccola sartoria. Proprio per il suo passato, scegliendo questo brand avrete la certezza di un capo raffinato e creato da mani esperte. Abiti di alta gamma dedicati ad una donna che ama i dettagli haute couture e che non si accontenta di un abito semplice. Nella nostra fotogallery potrete ammirare tutti i vestiti da sposa 2013 di Bellantuono e i loro dettagli unici: applicazioni di leggerissimi fiori in chiffon o ricami con perline e strass. Bellissimi anche i pizzi con cui sono realizzati alcuni abiti, usati anche come dettagli per creare un look semplice ma con un tocco raffinato. Non mancano i drappeggi e le plissettature, che rendono unico ogni abito.

    I modelli della collezione 2013 di Bellantuono

    I modelli della collezione 2013 di Bellantuono sono davvero bellissimi e consentono ad ogni donna di scegliere il suo stile. Non mancano i classici abiti con ampia gonna e bustino: potrete decidere in questo caso tra i modelli più semplici, magari con delle plissettature e drappeggi, e quelli più importanti, con favolosi ricami a mano di pietre e perline. Ci sono poi gli abiti monospalla, vero e proprio cavallo di battaglia del brand. Si tratta di una linea molto di moda e davvero sensuale che consente ad ogni donna di sentirsi bellissima ma non troppo scoperta. Anche in questo caso i modelli tra cui scegliere sono tantissimi e vanno da quelli più semplici, magari realizzati in lucida seta, fino a quelli con dettagli preziosi come cristalli e strass. Anche gli abiti corti sono perfetti per una sposa moderna: Bellantuono ne propone uno davvero affascinante in seta pesante, con strascico lungo. Il bianco è il colore principale della collezione, intervallato però anche da sprazzi di azzurro cielo, come nel bellissimo abito in pizzo, tessuto perfetto anche per gli accessori sposa, e nei dettagli in seta dei bustini.