Abiti da sposa Berta 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Berta 2018 ci propone una selezione di creazioni sofisticate in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa ampi in pizzo ai modelli da principessa con applicazioni gioiello, dai vestiti da sposa a sirena a quelli a colonna o corti, tutte le foto del catalogo del marchio

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Berta 2018 celebra un’idea di femminilità moderna e audace, e lo fa attraverso creazioni di altissimo livello sartoriale spesso lontane dalle forme più classiche e tradizionali della moda bridal. Cuore della proposta della griffe sono gli abiti da sposa in pizzo, in versioni con tagli cut-out intriganti o con trasparenze studiate ad arte tipiche dei modelli tattoo: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2018 firmata Berta.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Berta

    Abito da sposa in pizzo con gonna a trapezio e scollatura a V dalla collezione Berta 2018

    Primo piano nella collezione sugli abiti da sposa da principessa, modelli con gonna voluminosa e ricamata che trovano nella linea della maison rivisitazioni molto interessanti.

    Gli abiti da sposa ampi Berta sono previsti in forme con gonna a trapezio interamente rivestita da ricami in pizzo floreale, modelli cui si alternano vestiti da sposa in tulle più romantici con corpetti sagomati a cuore.

    Più grintosi nello stile gli abiti da sposa in pizzo con scollature a V vertiginose oppure con spalle e schiena nude, sempre nel più classico bianco avorio.

    Gli abiti da sposa a sirena e a colonna Berta

    Abito da sposa a sirena con corpetto a cuore Berta dalla collezione 2018

    Agli abiti da sposa con gonna ampia fanno da contraltare le forme scivolate, a cominciare dagli abiti da sposa a colonna che quest’anno sono un trend di grande successo in tutte le collezioni delle griffe specializzate nel settore bridal.

    Sono previsti in pizzo floreale con ricami raffinati che scorrono sul corpetto, sulla gonna e lungo lo strascico, ma a farsi notare sono soprattutto gli abiti da sposa a sirena Berta, creazioni estremamente fashion ispirate ai canoni dell’Haute Couture con corpetti sagomati a cuore o con scolli molto generosi, con schiena lasciata scoperta o con trasparenze caratteristiche lungo le gambe o su tutta la lunghezza.

    Tendenze 2018: gli abiti da sposa tattoo

    Abito da sposa tattoo in pizzo Berta dalla collezione 2018

    Il leit motiv della collezione Berta è quello degli abiti da sposa tattoo, una delle tendenze per il 2018 che continua a mietere successi soprattutto tra le star, ma non solo.

    Gli abiti da sposa tattoo si caratterizzano per alternanze di trasparenze, tagli cut-out spesso lungo i fianchi e la schiena che vengono lasciati scoperti, e applicazioni inserite ad arte lungo il bustier e la gonna, creazioni seducenti e glamour allo stesso tempo che la maison realizza in forme svasate o più fascianti.

    Scoprite le novità della collezione sfogliando le immagini degli abiti da sposa Berta 2018 nella nostra fotogallery.