Abiti da sposa Cabotine 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Cabotine per il 2018 è ricca di novità originali da non perdere: dagli abiti da sposa in pizzo ai modelli scivolati a colonna e a sirena in seta, dalle creazioni rosa o in altre tinte vivaci a quelle in stile tattoo con trasparenze audaci, tutte le foto della proposta firmata Cabotine

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2018 Cabotine propone creazioni dallo stile moderno in tessuti molto pregiati che si fanno notare per dettagli decorativi unici e per la palette cromatica scelta che alterna al più classico bianco nuances pastello più vivaci. La linea della maison spazia tra abiti da sposa in pizzo ampi e forme scivolate a colonna o a sirena con ricami audaci e inserti floreali: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Cabotine.

    Gli abiti da sposa ampi Cabotine per il 2018

    Abito da sposa in mikado Cabotine
    Abito da sposa in seta ampio Cabotine dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano un classico, oggetto ogni anno di rivisitazioni molto interessanti da parte di tutti i brand leader nel settore.

    Gli abiti da sposa ampi Cabotine sono previsti nella forma con gonna a trapezio più tradizionale, pensati però con crop top superiore separato dalla gonna e punto vita molto stretto, oppure nelle versioni con spalle nude o con carré ricamato che scorre lungo le spalle e le maniche.

    Più romantici nella forma gli abiti da sposa con ruches e corpetto a cuore, mentre a chi ama uno stile minimal chic sono dedicati i vestiti da sposa in seta con maniche lunghe privi di scollatura.

    Gli abiti da sposa a sirena e a colonna Cabotine

    Abito da sposa tattoo in pizzo Cabotine
    Abito da sposa a colonna in pizzo dalla collezione Cabotine 2018

    Cabotine premia nella sua collezione gli abiti da sposa scivolati nelle forme a colonna e a sirena, modelli dalla struttura più lineare che accarezzano con grazia le curve femminili.

    Gli abiti da sposa a colonna sono stati ideati in seta con maniche corte, midi o lunghe, nelle varianti con mantella abbinata che scivola lungo le spalle e le braccia e in quelle con ricami in pizzo lungo il corpetto.

    Da non perdere gli abiti da sposa a sirena e le forme in stile tattoo con alternanze tra ricami pregiati e trasparenze, come prescrivono le tendenze per questa stagione.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti colorati

    Vestito da sposa rosa con ricami
    Abito da sposa rosa in tulle Cabotine dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa colorati sono un’alternativa sempre più popolare ai modelli bianco latte e avorio, e non potevano di certo mancare tra le novità firmate Cabotine.

    La maison ha ideato originali abiti da sposa rosa corti con inserti floreali in tinte pastello lungo il corpetto, oltre a versioni laminate color champagne, oro e argento, a vestiti da sposa magenta e verdi più grintosi e non solo.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Cabotine nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più elegante secondo voi?