Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da sposa Carlo Pignatelli
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2014 sono perfetti per una sposa che cerca un vestito classico ma con un tocco moderno. Le proposte dello stilista per il prossimo anno sono infatti ricche di sorprese e di dettagli unici: si tratta di una linea che comprende molti modelli diversi per ogni esigenza, dal classico abito con ampia e bustino, fino ad arrivare ai modelli corti con strascico o quelli con colori unici e davvero particolari. Vediamo insieme tutte le proposte della collezione sposa 2014 di Carlo Pignatelli.

    abito da sposa 2014 carlo pignatelli gonna ampia
    Come dicevamo la collezione dello stilista non potrebbe essere più eterogenea per quanto riguarda modelli ma anche colori. I vestiti da sposa di Pignatelli infatti sono stati pensati per accontentare tutte le donne, dalle più tradizionali fino alle più originali che non vogliono un abito troppo classico o scontato. Chiaro richiamo al vintage nella collezione 2014 di Pignatelli, ecco le applicazioni con pizzo finissimo e con dettagli brillanti. Non mancano dettagli di alta moda come le ruches ma anche le lavorazioni che conferiscono una linea splendida agli abiti. Non mancano poi anche i modelli corti: quelli dello stilista sono davvero perfetti per un matrimonio giovane o come secondo abito per una festa serale.

    abito da sposa 2014 carlo pignatelli velo
    Come potrete notare immediatamente dalle immagini, una sposa 2014 non può rinunciare ai guanti che dovranno preferibilmente essere corti e abbinati all’abito. In base alla scelta del vestito potrete poi optare per modelli lavorati, per quelli più lisci e, perché no, anche per un tocco di pizzo. Immancabile per la sposa classica anche il velo: quelli di Pignatelli sono classici e bordati in pizzo finissimo, per un effetto tradizionale ma molto raffinato. Che ne dite? Date un’occhiata alla nostra gallery e state certe che nella collezione 2014 di Carlo Pignatelli anche voi riuscirete a trovare l’abito perfetto per le vostre nozze!

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da sposa Carlo Pignatelli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI