Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Carlo Pignatelli
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione 2017 di Carlo Pignatelli propone abiti da sposa eleganti e sofisticati, in linea con le nuove tendenze della prossima stagione. Troviamo infatti ricami e pizzi, inserti in tessuto e trasparenze sui corpetti, abbinati a gonne lisce e morbide, in seta, tulle o chiffon. I modelli hanno un tocco moderno, con linee sobrie e non eccessivamente ampie, ma decorate con dettagli chic e di lusso. La figura femminile viene valorizzata con aderenze e morbidezze su décolleté e fianchi, per rendere perfetto il bridal look.

    le spose di pignatelli

    Un particolare comune a tutti i modelli, o quasi, della collezione 2017 Carlo Pignatelli sposa sono i corpetti chic, ricamati e decorati con maestria. Dalla linea aderente, con scollature sobrie, a v o diritte, presentano bellissime trame, dal gusto raffinato, con inserti in tessuto o in pizzo e spesso con un accenno al tattoo style, nelle scollature vedo non vedo, tanto amate dalle spose di oggi. Ricami semitrasparenti anche sulla schiena, rendono la sposa una vera regina, conferendole un look sofisticato e unico. Pizzo e ricami sono protagonisti in questi modelli, abbinati a gonne semplici, che creano contrasto con l’opulenza dei corpetti.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA IN PIZZO PIÙ BELLI

    abito ampio tatoo

    Gli abiti da sposa Carlo Pignatelli hanno tagli ampi ma non eccessivi, linee a-line o scivolate, fatte di gonne semplici e lisce. Troviamo bellissimi modelli in seta, con gonna lunga abbinata a corpetti ricamati, spesso separati da una cintura sul punto vita, per marcare la silhouette femminile. Seta, chiffon e tulle creano la giusta morbidezza, così come i leggeri plissé, che conferiscono un tocco più chic.

    abito con top oro

    I modelli di Carlo Pignatelli 2017 sfoggiano ricami e decorazioni sofisticate, che conferiscono carattere al bridal look. Ricami e inserti in tessuto tono su tono sono perfetti per chi cerca uno stile chic e romantico, ma se volete distinguervi, potete provare con i bellissimi modelli con ricami dorati su abito bianco, molto simili agli abiti da sposa gioiello, tendenza del 2016-2017, originali e al contempo eleganti. Se amate il colore, potete optare per gli abiti rosa chiaro o azzurro, più vistosi ma non meno eleganti. Oltre al bianco, troviamo bellissime alternative color avorio, che abbinate ai ricami creano un bellissimo effetto.

    La collezione 2017 offre anche molti bellissimi modelli scivolati, semiaderenti e perfetti per valorizzare i fianchi della sposa. Qui il pizzo e il ricamo non mancano, abbinati a tessuti lisci e morbidi oppure declinati sull’intero abito, per un look davvero chic.

    644

    Abiti da cerimonia Carlo Pignatelli 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Carlo Pignatelli

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI