Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018: la nuova collezione

Carlo Pignatelli presenta i nuovi modelli della collezione di abiti da sposa 2018, una linea in cui trovare creazioni da sogno in tessuti molto pregiati, quest’anno con gonne in tulle in diverse lavorazioni e ricami in pizzo su basi in satin e organze preziose: dagli abiti da sposa ampi a quelli scivolati e colorati, tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018 si caratterizza per creazioni romantiche in tessuti molto pregiati, modelli da sogno nello stile sofisticato che è da sempre il marchio di fabbrica del brand italiano. La proposta per il 2018 premia in particolare il tulle in tutte le sue declinazioni, per abiti da sposa principeschi ampi o dalla forma scivolata a cui è impossibile resistere: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa 2018 Carlo Pignatelli.

    Gli abiti da sposa a trapezio Carlo Pignatelli Haute Couture

    Abiti da sposa a trapezio in pizzo e organza Carlo Pignatelli dalla collezione 2018

    Per la sua linea di abiti da sposa Haute Couture il marchio ha voluto solo creazioni in tessuti di altissimo livello dalle lavorazioni certosine, opere d’arte sartoriale che di certo vi faranno sentire delle principesse nel giorno più bello della vostra vita.

    Gli abiti da sposa a trapezio restano un classico che non passa mai di moda, ma nelle rivisitazioni di Carlo Pignatelli diventano ancora più caratteristici: gli abiti da sposa ampi Carlo Pignatelli sono realizzati con gonna in tulle a velo decorata con intrecci di pietre preziose, ma non mancano nella linea creazioni in organza, con dettagli jacquard o in satin mano daino, modelli con scollo halter o con scollature a V più generose e seducenti.

    Gli abiti da sposa scivolati Carlo Pignatelli

    Abito da sposa scivolato Carlo Pignatelli in pizzo e satin dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi si alternano gli abiti da sposa scivolati Carlo Pignatelli, anche questi in tessuti di altissima qualità come le georgette intrecciate con gessature lurex, ma non mancano nella linea abiti da sposa in pizzo chantilly con ricami in filo e pietre altrettanto raffinati.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende vestiti da sposa a colonna con applicazioni preziose sul corpetto e forme più morbide in tulle dai bustier riccamente decorati e rivestiti di ricami importanti.

    Gli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli

    Abito da sposa lilla stile impero Carlo Pignatelli dalla collezione 2018

    Tantissimi marchi hanno inserito abiti da sposa colorati nelle collezioni 2018, ma come ogni anno i modelli del brand sanno come farsi notare.

    Gli abiti da sposa colorati Carlo Pignatelli sono previsti in forme ampie o scivolate come le versioni bianche, creazioni che troverete nel catalogo in sfumature romantiche di lilla e rosa cipria, in un color champagne più elegante e persino in verde.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Carlo Pignatelli 2018 nella nostra fotogallery.