NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Carolina Herrera 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Carolina Herrera 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da sposa Carolina Herrera, Abiti da Sposa Corti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2013 di Carolina Herrera è una meraviglia dedicata alle donne più chic che desiderano anche essere originali ma senza ostentazioni. Le donne che sceglieranno di affidarsi a questa stilista per il giorno del matrimonio potranno decidere tra abiti dallo stile classico, con ampia gonna e velo, modelli a sirena, magari in pizzo e che mettono in risalto il corpo e la linea o, ancora, un tailleur pantalone, tagliato alla perfezione e proposto per una sposa originale che lo indosserà con un grande cappello in paglia.

    carolina herrera sposa 2013 balze gonna
    Abiti classici e magnifici trovano spazio nella collezione per il 2013 di Carolina Herrera: ecco l’abito con bustino classico e gonna in seta lavorata con disegni barocchi. C’è poi il bellissimo modello a sirena che mette in risalto le forme del corpo realizzato interamente in pizzo. La stilista ama anche giocare con i colori che troviamo bei bordi del velo in pizzo, in piccoli dettagli negli abiti ma anche nei favolosi ricami fiorati del velo proposto con l’abito con ampia gonna in tulle. Classici anche i veli, in tulle di seta o pizzo. che trovano un tocco di originalità nelle tonalità pastello delle decorazioni.

    carolina herrera sposa 2013 cappello
    Desiderate essere veramente originali nel giorno del matrimonio? Indossate i pantaloni! Nella sfilata per la primavera estate 2013 di Carolina Herrera troviamo infatti un bellissimo completo maschile, realizzato però in seta lucidissima e abbinato ad un grande cappello di paglia con fiore bianco. Sempre per le spose originali, ecco il tubino con gonna a palloncino, corto e minimal, perfetto per una ragazza giovane che sogna nozze semplici ma raffinatissime. Da notare anche gli originalissimi bouquet proposti dalla stilista: perfetto per un matrimonio in campagna sarà il fascio di spighe, mentre una sposa che ama la natura non potrà fare a meno dei rami lunghi con piccoli fiori.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da sposa Carolina HerreraAbiti da Sposa Corti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI