Abiti da sposa Carolina Herrera 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2014 segue la classe e la raffinatezza che la stilista è solita mostrare. Abiti classici ma con un tocco sempre chic, perfetti per le donne che sognano il giorno delle nozze e che non rinunciano ad un sogno: abiti di alta moda, studiati alla perfezione per adattarsi al corpo di ogni donna e per regalarle i momenti più belli della sua vita. Vediamo insieme quali sono gli abiti più belli della collezione sposa 2014 di Carolina Herrera.

    Gli abiti da sposa chic di Carolina Herrera

    I vestiti da sposa di Carolina Herrera sono davvero magnifici, con dettagli unici e linee da haute couture: la stilista sa bene come rendere bellissimo il corpo di una donna. Potrete scegliere tra i modelli classici con dettagli chic e ampia gonna o gli abiti a sirena, davvero raffinati e che mettono in evidenza il corpo con classe e raffinatezza. Assolutamente deliziosi anche gli abiti corti, dallo stile bon ton e perfetti per una ragazza che non ama troppo la tradizione ma che desidera comunque vivere un sogno. In questa collezione, senza dubbio, anche voi riuscirete a trovare l’abito dei vostri sogni: il consiglio è quello di cercare di non sottovalutare i consigli degli esperti. Scegliere un abito che valorizza il vostro corpo e il vostro fisico è il modo migliore per essere perfette il giorno delle nozze. Quale sarà il modello dei vostri sogni?

    Dettagli e accessori degli abiti di Carolina Herrera

    Gli abiti per le spose del prossimo anno sono ricchi di dettagli unici e chic. Non mancano i veli, classici e che non possono mancare nel look di una sposa tradizionale. Gli abiti sono magnificamente rifiniti con dettagli dorati o d’argento ma anche con piccoli cristalli brillanti e petali di fiori in chiffon. Come potete vedere dalle immagini, questi abiti iper classici sono stati abbinati a bouquet di fiori dai colori fluo e brillanti…un’idea tutta da copiare! Ricordate che l’abito da sposa deve rappresentare la vostra personalità: ci sono molti casi però in cui una sposa è convinta per un modello ma, non appena lo prova, capisce che non è quello adatto a lei. Così l’abito a sirena dei vostri sogni potrebbe tramutarsi in un modello con ampia gonna e viceversa. Ecco perché il nostro consiglio è quello di rivolgervi ad un atelier con esperienza che vi saprà trovare il modello perfetto.