Abiti da sposa Celeste 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Celeste si caratterizza per novità dallo stile sofisticato ed etereo, modelli in forme per ogni esigenza proposti nel colore più scelto dalle donne per il giorno più bello della loro vita: il bianco latte. La linea comprende creazioni con grandi gonne voluminose e ricamate, ma anche abiti a sirena più seducenti e vestiti scivolati dai dettagli preziosi che percorrono il b-side e lo strascico. Scopriamo insieme le novità per il 2016 firmate Celeste.

    Celeste, gli abiti da sposa in pizzo

    Bolero di pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono sempre i più amati dalle donne, creazioni dallo stile classico e tradizionale che trovano spesso nuova vita nelle collezioni dei brand più fashion specializzati nel settore bridal. Celeste inserisce nella sua proposta diversi modelli di abiti da sposa A-Line con grandi gonnelloni plissettati, vestiti con corpetto a cuore strapless e versioni più particolari con bretelle in pizzo oppure con bretella unica.

    Si alternano a modelli con strati di rouches in pizzo e organza che rivestono la gonna, ad abiti con gonne scivolate che continuano in strascichi di diverse lunghezze e a versioni più classiche in coordinato con boleri in pizzo dalle maniche corte o a tre quarti.

    Celeste, gli abiti da sposa a sirena

    Abito a sirena Celeste

    Molto presenti nella collezione del brand gli abiti da sposa a sirena, caratteristiche creazioni dalla gonna scivolata che continua in una coda alta intorno alle cosce oppure più bassa. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere vestiti da sposa con coda in pizzo plissettata dai corpetti aderenti e strapless, ma anche abiti da sposa in mikado dalla superficie liscia e dalle applicazioni gioiello lungo il punto vita e la scollatura.

    Spazio poi a novità dalle gonne più strutturate con strati di rouches e volants ricamati lungo la coda, ad abiti in raso dall’allure minimal chic e a versioni stile impero più particolari. Tra le novità ispirate alle tendenze di stagione si fanno notare i vestiti da sposa Celeste con gonne asimmetriche dalla lavorazione mesh semitrasparente nella parte inferiore, oltre a minidress con grandi gonne a ruota corte sulla coscia dedicate alle spose più giovani.

    Date uno sguardo alle novità della collezione 2016 Celeste nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa perfetto per interpretare il vostro stile personale dalla nuova proposta del brand?