Abiti da sposa chic, prendete spunto dal red carpet degli Oscar 2012 [FOTO]

da , il

    Si è svolta proprio ieri sera la serata degli Oscar che ha visto le bellissime attrici sfilare sul red carpet con abiti da sogno. Oggi vedremo insieme a voi qualche spunto per i vostri abiti da sposa: potrete trovare una grande ispirazione nei modelli indossati dalle bellissime sul red carpet! Ovviamente abbiamo selezionato per voi quelli più adatti ad un matrimonio, in bianco o in tinte neutre come il rosa chiaro e il beige. Osservare gli abiti di alta moda di queste donne bellissime può essere una grande fonte di ispirazione per tutte noi!

    Minimale e chic, ecco l’abito di Tom Ford che ha indossato Gwyneth Paltrow, una delle donne più raffinate del pianeta. Questo abito è davvero perfetto per un matrimonio a partire dal dettaglio del lungo strascico che parte dalle spalle. Che ne dite?

    Il mio preferito è comunque il Givenchy indossato dall’attrice Rooney Mara. Un look etereo per un abito realizzato in pizzo sottilissimo che sembra quasi una garza. Che ne dite? Un look del genere sarà perfetto per un matrimonio estivo o in campagna.

    Cameron Diaz ha invece indossato un bellissimo abito di Gucci, davvero chic, senza spalline e con forma a sirena. Un abito davvero perfetto per un matrimonio estivo per chi ama la tradizione ma con un tocco originale.

    Una sposa perfetta, con un abito in paillettes bianche, Milla Jovovich, che per le sue nozze aveva scelto un’atmosfera intima, come sempre è un’apparizione. Ha sfoggiato un abito di Elie Saab bianco, tempestato di pietre e paillettes con monospalla e con una linea a sirena. Uno stile molto amato dalle spose di oggi.

    Che ne dite? Vi piacerebbe uno di questi abiti per il vostro matrimonio?