NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Christian Siriano 2018: la nuova collezione

Abiti da sposa Christian Siriano 2018: la nuova collezione

La collezione di abiti da sposa Christian Siriano 2018 ci propone creazioni uniche e molto romantiche, realizzate come sempre in tessuti pregiati. Il catalogo comprende vestiti da sposa in pizzo o in seta con gonna ampia e forme scivolate con applicazioni gioiello. Ecco le foto e le informazioni sui prezzi e i punti vendita del marchio

da in Abiti da Sposa 2018, Abiti da Sposa Christian Siriano
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Christian Siriano si caratterizza per creazioni iperfemminili in tessuti molto pregiati. La maison di lusso presenta in occasione della sua sfilata bridal novità molto interessanti, vestiti da sposa in pizzo con gonna ampia dai ricami preziosi e dalle applicazioni gioiello raffinate, ma anche look bridal con pantaloni, una delle tendenze per il matrimonio più popolari: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 di Christian Siriano.

    Vestito da sposa con strascico

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre il cuore di tutte le collezioni delle griffe leader nel settore bridal, sia nelle forme con gonna svasata che in quelle scivolate a sirena o a colonna. La proposta firmata Christian Siriano è ricca di creazioni dallo stile classico, quest’anno anche in forme per taglie forti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli abiti da sposa a trapezio in pizzo nelle versioni con gonna plissettata e punto vita alto, ma anche nelle varianti con gonna strutturata formata da diversi strati di tulle sovrapposti, sotto corpetti a cuore sagomati impreziositi da punti luce preziosi.

    Abito con crop top Christian Siriano

    Ai modelli più classici in pizzo si alternano i look da sposa dallo stile moderno pronti a lanciare tendenze originali per il matrimonio nel 2018. Tra le novità per il nuovo anno troviamo infatti coordinati formati da crop top corti su una gonna plissettata, abiti da sposa in seta realizzati quindi in due pezzi separati e spesso con scollatura omerale. Spazio anche a vestiti da sposa in seta con schiena nuda, a modelli in tulle con scollo a V più audace o con strascico lungo interamente ricamato.

    Look da sposa con pantaloni Christian Siriano

    Jumpsuit e tailleur da sposa con pantaloni sono il diktat dell’anno, cuore di tutte le collezioni più belle. Anche Christian Siriano inserisce tra le sue novità look da sposa con pantaloni, jumpsuit con applicazioni preziose che scorrono lungo il carrè semitrasparente che abbraccia la scollatura e le spalle, creazioni originali pensate per le fashion victim più incallite. Per informazioni sui prezzi e i negozi di abiti da sposa Christian Siriano potete consultare il sito ufficiale della maison. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Christian Siriano 2018 nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova proposta?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2018Abiti da Sposa Christian Siriano
    PIÙ POPOLARI