Abiti da sposa Claraluna 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    Classici ma con un tocco di brio, gli abiti da sposa Claraluna 2014 sono dedicati ad una sposa che ama le proposte raffinate, che vuole essere tradizionale ma che desidera anche qualche tocco originale. Una collezione eterogenea che accontenterà certamente tutte le donne: troviamo infatti modelli attillati, da sogno con gonna ampia e bustino, corti per una sposa sbarazzina, in chiffon per uno stile etereo ma anche in seta lucida per chi vuole essere raffinata. La collezione sposa 2014 di Claraluna è perfetta per una donna che cerca un abito che esalti le sue forme ma che sia anche ricco di dettagli chic e raffinati, con un occhio sempre attento alla moda.

    Gli abiti da sposa Claraluna classici

    La vocazione del marchio Claraluna è quella di offrire modelli classici che non passano mai di moda e pensati per una sposa che desidera essere bellissima nel suo grande giorno. Ecco quindi il classico abito con bustino e gonna ampia, molto semplice e lineare che però può essere arricchito con dettagli come una cintura brillante o gioielli speciali. Per chi desidera un “classico rivisitato” ecco invece il modello con bustino, cintura con fiocco e gonna ampia a palloncino, per uno stile davvero originale ma sempre molto chic. Molto raffinato anche il modello in seta luminosa, con cintura con piccoli fiori e cuciture a vista. Per la Chiesa, nella collezione Claraluna, sono previsti anche svariati modelli di coprispalle, perfetti per minimizzare un modello un po’ troppo sensuale, durante la cerimonia religiosa. Non mancano anche gli abiti in pizzo, sempre amatissimi e davvero raffinati. I vestiti da sposa Claraluna possono essere comunque completati con accessori di vario genere come un velo lungo in tulle o in pizzo, per chi desidera uno stile principesco. Il brand Claraluna da sempre produce abiti di altissima qualità, molto raffinata e nella collezione 2014 potrete trovare davvero il modello dei vostri sogni.

    Modelli giovani e alla moda da Claraluna

    Nella collezione 2014 di Claraluna però troviamo anche modelli pensati per una sposa giovane che non ama il classico ma che vuole essere davvero originale. Ecco ad esempio l’abito corto con bustino in shantung di seta e gonna in tulle: il tocco in più è dato dalla cintura con applicazioni di fiori, davvero chic. Che dire poi del modello colorato giocato nelle tonalità dell’azzurro? Ha un bustino davvero bellissimo, drappeggiato e sensuale, con cintura in vita e piccoli petali di fiori che arricchiscono il fondo della gonna.

    Abiti da sposa Lanvin 2014