Abiti da sposa Colet 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018 ci propone creazioni da sogno, vestiti da sposa ampi da principessa in pizzo, modelli in seta più pregiati, versioni a sirena o a colonna scivolate, abiti da sposa stile impero, articoli rosa o con applicazioni floreali pastello dallo stile più moderno: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Colet 2018 si caratterizza per novità romantiche e iperfemminili, nello stile che il marchio specializzato nel settore bridal dimostra da sempre di preferire. La maison pensa per il 2018 vestiti da sposa in pizzo dalle applicazioni floreali delicate, modelli colorati più vivaci, abiti da sposa in seta, organza e tulle in forme per ogni esigenza: scopriamo la nuova collezione di abiti da sposa 2018 Colet.

    Abiti da sposa ampi Colet: i modelli da principessa

    Abito da sposa in mikado

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico intramontabile, cuore di tutte le collezioni più belle. Gli abiti da sposa ampi da principessa Colet hanno forme molto voluminose, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Gli abiti da sposa a trapezio hanno grandi gonne plissettate in organza e tulle sotto corpetti a cuore sagomati, creazioni abbellite da ricami floreali molto raffinati. Gli abiti da sposa in pizzo Colet sono previsti anche con sottogonna rosa e ricami bianchi, ma non mancano nella linea abiti da sposa a maniche lunghe dal carré prezioso che avvolge le spalle e la scollatura.

    Gli abiti da sposa a sirena Colet

    Abito da sposa a sirena Colet 2018

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2018, anche Colet premia gli abiti da sposa a sirena nella sua linea, nelle forme con coda alta intorno alle ginocchia oppure più bassa. Gli abiti da sposa a sirena in pizzo hanno bustier a cuore spesso con stecche lasciate a vista, ma sono stati realizzati anche con carré in pizzo lungo il collo e nelle versioni in seta più pregiate. Gli abiti da sposa a sirena in mikado hanno strascico plissettato e ricamato, modelli con scollatura omerale che lasciano nude le spalle.

    Gli abiti da sposa colorati Colet

    Abito da sposa asimmetrico a fiori

    Anche quest’anno Colet dimostra la sua predilezione per gli abiti da sposa colorati, tendenza per il 2018 di grande successo. Gli abiti da sposa rosa Colet, i più classici e amati, hanno grandi gonne in seta, tulle e organza, previsti anche nelle versioni a sirena scivolate. Ma a farsi notare nella collezione sono soprattutto gli abiti da sposa a fiori: parliamo di originali creazioni dalla base bianca con ricami floreali rosa o pastello multicolor che scorrono lungo il corpetto, la gonna e lo strascico, anche nelle versioni con gonna asimmetrica.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Colet nella nostra fotogallery, qual è il modello più romantico secondo voi?