Abiti da sposa, collezione 2010 Avance by Pronovias

da , il

    Una collezione unica, moderna ma tradizionale adatta alle spose più trendy ma che amano anche uno stile classico e il bianco totale. Accessorio principe della collezione è il velo, immancabile per le donne che sognano da sempre il loro grande giorno.

    Avance è una linea del brand Pronovias, disegnato dallo stilista Manuel Mota con sede a Barcellona, nel cuore della Spagna. Tenete d’occhio questa marca perchè è adatta anche a chi, pur desiderando un pezzo speciale non vuole spendere un patrimonio.

    Fiocchi, scollature e pizzo: il bianco è ovunque, essendo il colore principe per la sposa. Ma quello che stupisce di questa linea è la varietà dei modelli proposti: veramente adatti a tutti i gusti.

    Personalmente in questa collezione amo molto i pezzi più semplici e lisci che sottolineano le forme in modo chic e minimale.

    E aggiungo di più: il vero must degli ultimi anni è la semplicità e il bianco. Niente sfumature beige ma il bianco ottico, assoluto e classico.

    Il colore è concesso solo negli accessori che, con abiti così semplici, possono anche essere un po’ esagerati, magari in tinta con il bouquet e le decorazioni del vostro matrimonio.