Abiti da sposa, collezione 2010 di Pronovias

da , il

    Manuel Mota è lo stilista spagnolo che per 20 anni ha disegnato gli abiti da sposa della linea Pronovias, marca tra le più conosciute a livello mondiale e amatissima dalla future sposine. Se vi è capitato di andare a Barcellona, appena fuori dall’aeroporto, non avrete potuto non notare l’immensa fabbrica dove vengono prodotti questi abiti!

    Come letto in una recente intervista allo stilista la cosa che più mi ha colpita di questo brand è la relativa economicità di alcuni abiti: per un pezzo semplice si può partire anche dai 1000 €. Se considerate che le grandi case di moda si aggirano su cifre ben diverse, questo è senza dubbio un ottima segnale!

    Ma veniamo agli abiti: pizzo, decori ma anche semplicità, ruches e lavorazioni sorprendenti. Ecco le caratteristiche di questi pezzi che sicuramente vi conquisteranno. Se amate i dettagli preziosi date un’occhiata alla stupefacente lavorazione del pizzo negli abiti più ricercati.

    Con un abito del genere, che per la cronaca non costerà certo 1000€, vi sentirete principesse per un giorno.

    Se amate la semplicità invece potete puntare su modelli lisci ma con scolli particolari: nella collezione Pronovias 2010 non avrete che l’imbarazzo della scelta tra tantissimi modelli irresistibili.