Abiti da sposa colorati 2018: le tendenze e i modelli più romantici

Gli abiti da sposa colorati sono il cuore delle collezioni 2018 più belle, dai modelli corti a quelli stile impero, dagli abiti rosa, rossi, turchesi, verdi e persino neri a tinta unita agli abiti da sposa bianchi con applicazioni colorate particolari anche per le seconde nozze. Ma come scegliere un abito da sposa colorato? I nostri consigli e le foto

da , il

    Le tendenze nel campo degli abiti da sposa colorati 2018 sono diverse e tutte molto interessanti. Le maison specializzate nel settore bridal hanno deciso di inserire tra le loro novità abiti da sposa bianchi e colorati in forme classiche o più moderne, creazioni in sfumature di rosa, turchese, verde e persino modelli bianchi e neri più grintosi: diamo uno sguardo agli abiti da sposa colorati più fashion e originali.

    Gli abiti da sposa colorati corti

    Collezioni come quella di abiti da sposa Marchesa 2018 ci propongono diversi modelli di abiti da sposa corti colorati: la maison in particolare punta su originali creazioni dalla base bianca con fasce in raso nero e cintura in tinta lungo il punto vita. Ysa Makino premia vestiti da sposa corti asimmetrici con dettagli blu, mentre maison come Romona Keveza realizzano creazioni originali con fantasia floreale multicolor più particolari. Rosso per gli abiti da sposa corti Jenny Packham e non solo.

    Abiti da sposa particolari e colorati: i modelli 2018

    Diverse maison hanno ideato abiti da sposa colorati e particolari da non perdere. Nella collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose troverete incantevoli creazioni turchesi con gonna a balze e corpetto gioiello, mentre Vera Wang propone abiti da sposa colorati stile impero monospalla con dettagli neri. Incantevoli gli abiti da sposa colorati con pantaloni e cintura color argento di Oscar De La Renta, griffe che quest’anno realizza abiti da sposa bianchi e colorati tra i più caratteristici.

    Abiti da sposa con applicazioni colorate: i modelli di tendenza

    Molto gettonati anche gli abiti da sposa con applicazioni colorate, come quelli di Naeem Khan che hanno una base in tulle bianco o avorio e ricami a tema floreale multicolor. Perfetti come abiti da sposa colorati per le seconde nozze i modelli dalla base oro con ricami neri di Ana Torres, così come quelli con applicazioni in sfumature di verde, blu e rosa di Elisabetta Polignano. Potrete richiedere anche abiti da sposa economici colorati negli atelier italiani specializzati in moda bridal low cost.

    Abito da sposa colorato: come sceglierlo

    Una delle tendenze sposa per il 2018 di maggior successo, quella degli abiti a sposa colorati ha già contagiato anche le star. Ma come scegliere un abito da sposa colorato? La stagione vi aiuta molto: i modelli rosa, turchesi e verde menta sono la scelta ideale durante la primavera e l’estate, tinte perfette sia per i fisici magri che per quelli più morbidi. I vestiti da sposa rossi e neri sono più indicati per l’autunno e l’inverno, da preferire soprattutto se scegliete di non sposarvi in chiesa.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa colorati nella nostra fotogallery, qual è quello che vi conquista al primo sguardo?