NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa con spalle scoperte, la nuova tendenza fashion per il matrimonio [FOTO]

Abiti da sposa con spalle scoperte, la nuova tendenza fashion per il matrimonio [FOTO]
da in Abiti Da Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Tendenza fashion del momento, gli abiti da sposa con spalle scoperte segnano tutte le collezioni più belle. Tantissime le maison di lusso che hanno premiato scollature omerali molto accentuate per i loro modelli più particolari, vestiti da sposa con gonna ampia in pizzo oppure in seta, ma anche versioni con gonna scivolata a sirena, abiti da sposa tattoo e non solo.

    Abito con rouches Marchesa

    Gli abiti da sposa a trapezio sono la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze, creazioni dallo stile classico che trovano ogni anno interpretazioni originali nelle linee dei marchi leader nel settore. Tra le innovazioni più recenti c’è proprio il taglio omerale del corpetto che lascia le spalle nude, scelto da brand come Alessandro Angelozzi Couture per i suoi modelli con gonne drappeggiate rivestite di rouches, da maison più legate a un mood classico come Radiosa e San Patrick, ma anche da brand più aperti a tocchi eccentrici come Elie Saab e Ines Di Santo. Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo con spalle scoperte di Ralph & Russo e Reem Acra, quelli in seta di Gritti e le versioni in tulle e voile di Justin Alexander.

    Abito plissè Ralph and Russo

    Molto presenti nelle nuove collezioni gli abiti da sposa a sirena con spalle scoperte, forme scivolate che accarezzano con grazia la silhouette femminile valorizzandone le curve. Pronovias pensa abiti da sposa a sirena interamente realizzati in pizzo floreale con scollatura omerale ampia, maniche midi e lunghe, e strascico ricamato, mentre Yolan Cris premia la struttura degli abiti lingerie più seducenti. Stile ultra moderno per gli abiti da sposa Vera Wang, modelli con maniche lunghe stile impero dai tagli audaci lungo spalle e schiena, mentre Pnina Tornai premia vestiti in voile con applicazioni in tulle lungo la coda e lo strascico.

    Abito con scollatura omerale Costarellos

    Tra le proposte dallo stile moderno, gli abiti da sposa tattoo sono quelli che stanno riscuotendo maggior successo negli ultimi anni. Maison come Costarellos ed Elie Saab hanno pensato vestiti da sposa in forme principalmente scivolate e molto aderenti con volants che decorano le maniche, maniche lasciate ricadere lungo le braccia in modo da scoprire in maniera evidente le spalle. Forme simili segnano anche le collezioni di Eddy K e Rivini. Qual è l’abito da sposa con spalle scoperte più fashion secondo voi?

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI