Abiti da sposa Cotin 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Cotin 2018 ci propone creazioni da sogno in forme romantiche e in tessuti pregiati: dagli abiti da sposa ampi da principessa in pizzo ai modelli in seta, dai vestiti da sposa a sirena a quelli rosa plissettati, ecco tutte le foto della nuova proposta firmata Cotin per il 2018

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Cotin si caratterizza per creazioni romantiche in tessuti molto pregiati, modelli dalle forme più classiche e tradizionali e novità più particolari dallo stile più audace e moderno. La linea del marchio propone per il nuovo anno abiti da sposa da principessa in seta e pizzo alternandoli a forme scivolate come quelle a sirena abbellite da giochi di ricami e trasparenze più intriganti: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Cotin nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa da principessa Cotin

    Abito da sposa da principessa Cotin

    Gli abiti da sposa da principessa si caratterizzano per gonne ampie e spesso plissettate, perfetti sia per i fisici lineari che per quelli più morbidi.

    Ogni anno troviamo nelle nuove collezioni rivisitazioni originali di questa forma classica ma sempre attuale, modelli che non mancano nella proposta firmata Cotin.

    Gli abiti da sposa da principessa Cotin in pizzo hanno grandi gonne plissettate che partono alte intorno al punto vita, sotto corpetti a cuore sagomati che lasciano le spalle nude o con bretelle ricamate.

    Incantevoli gli abiti da sposa in mikado di seta dallo stile più sofisticato, anche nelle varianti prive di scollatura con aperture sul b-side.

    Gli abiti da sposa a sirena Cotin

    Abito da sposa a sirena cotin

    Gli abiti da sposa a sirena sono l’alternativa più gettonata ai modelli ampi con gonna voluminosa, a oggi previsti nelle nuove collezioni in versioni che valorizzano tipi diversi di fisici femminili.

    Gli abiti da sposa a sirena Cotin hanno gonne scivolate in seta e spesso sono completati da un lungo strascico che continua da una coda alta intorno alle ginocchia.

    Le versioni più particolari hanno corpetto con maniche in pizzo lunghe o midi, ma non mancano varianti con bustier senza maniche dalle trasparenze più audaci, con cintura lungo il punto vita oppure senza.

    Cotin, le tendenze sposa per il 2018

    Abito da sposa con ruches cotin

    Le tendenze nel campo degli abiti da sposa 2018 premiano creazioni moderne e intriganti nello stile, elementi che non mancano alla nuova collezione Cotin.

    Gli abiti da sposa tattoo Cotin hanno superficie in pizzo floreale alternata a giochi di trasparenze molto chic, ma non mancano nella linea vestiti da sposa con ruches lungo il b-side, un diktat di grande successo.

    Gli abiti da sposa più particolari hanno anche scollatura omerale, spalle nude o schiena scoperta, con fiocchi decorativi a completare la forma. Romantici gli abiti da sposa rosa in pizzo con gonna scivolata.

    Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Cotin dovrete prenotare un appuntamento in una delle boutique indicate sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Cotin nella nostra fotogallery, qual è quello più elegante?