NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Cymbeline 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Cymbeline 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Cymbeline si caratterizza per creazioni eteree e femminili, novità pronte a introdurre tendenze molto interessanti per il prossimo anno. La maison parte come sempre da forme classiche e consolidate, ma le impreziosisce attraverso ricami caratteristici, applicazioni e una palette cromatica che non si ferma al più classico bianco, ma spazia tra toni romantici o più eccentrici.

    Abito in pizzo floreale

    Come sempre, cuore della collezione 2017 Cymbeline sono gli abiti da sposa in pizzo, in forme svasate, scivolate, asimmetriche e non solo. I vestiti con gonna ampia hanno corpetti ricamati con bretelle larghe e scollatura audace, creazioni completate da gonne in tulle plissettato a schiena nuda con strascico. Spazio anche ad abiti con maniche lunghe dal carrè in pizzo, a versioni prive di scollatura e ad abiti con gonna a ruota dai ricami in pizzo floreale molto romantici.

    Agli abiti con gonna ampia e lunga più classici Cymbeline sceglie di alternare quest’anno forme con gonna midi che lascia intravedere la caviglia, creazioni dall’ispirazione retrò con corpetto che imita la forma di una blusa, con tanto di colletto. Tornano anche gli abiti da sposa tattoo, interamente realizzati in pizzo con un effetto finale semitrasparente audace: sono previsti in forme scivolate e lineari con strascico medio o lungo. Unici gli abiti con bustier steccato a vista e gonna a ruota molto corta nella parte anteriore, completati da strascico in tulle in quella posteriore.

    Abito da sposa in mikado Cymbeline

    Ai modelli in pizzo fanno da contraltare abiti da sposa in seta altrettanto glamour, vestiti dallo stile minimal chic o più strutturati dai dettagli unici. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti con gonna plissettata dai corpetti lineari con bretelle sottili, abbinati a boleri in seta a maniche corte con ricami in pizzo.

    Immancabili gli abiti da sposa in mikado, con bustier a cuore e cintura in raso lungo il punto vita, oltre ai vestiti stile impero interamente drappeggiati, alle versioni con scollatura omerale e agli abiti in raso bianco latte con coprispalle velato in coordinato.

    Abito da sposa asimmentrico

    A completare la collezione di vestiti da sposa Cymbeline arrivano anche modelli in colorazioni ben diverse dal bianco. Gli abiti da sposa rosa, negli ultimi anni una scelta ricorrente tra le donne, sono previsti in tulle e seta, in forme leggermente svasate o scivolate con corpetto a cuore oppure con bustier interamente ricamato in pizzo.

    Ma a farsi notare sono senza dubbio gli abiti in toni ben diversi, come il nero e il grigio, non una novità negli ultimi anni nelle collezioni delle maison di lusso. Sono previsti in seta, in organza e tulle con ricami pregiati lungo la superficie. Qual è l’abito da sposa Cymbeline più fashion secondo voi?

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017
    PIÙ POPOLARI