Abiti da sposa Cymbeline 2018: la nuova collezione

Cymbeline presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta scandita da creazioni in forme classiche e novità dallo stile moderno da non perdere: dagli abiti da sposa ampi in pizzo a quelli scivolati a colonna o a sirena, dai look da sposa con pantaloni ai vestiti da sposa colorati e corti, le foto di tutte le novità

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Cymbeline è una delle più originali tra quelle proposte dai grandi marchi leader nel settore per il nuovo anno, una linea in cui non manca proprio nessuna delle tendenze più interessanti del momento. La griffe ha inserito tra i suoi nuovi arrivi abiti da sposa ampi o scivolati dai dettagli originali, oltre a look da sposa con pantaloni assolutamente da non perdere: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Cymbeline nel dettaglio.

    Cymbeline, gli abiti da sposa ampi da principessa

    Abito da sposa in pizzo con maniche ricamate Cymbeline dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa si caratterizzano per forme voluminose e tradizionali, rivisitati ogni anno da tutti i marchi per essere sempre più originali e raffinati. Gli abiti da sposa ampi Cymbeline sono previsti soprattutto nelle forme a trapezio, con grandi gonne ricamate sotto corpetti a cuore sagomati con carré in pizzo che avvolge la scollatura e le maniche oppure senza.

    Gli abiti da sposa in pizzo Cymbeline sono previsti anche con scollo a V più audace, mentre le versioni in seta si ispirano a uno stile minimal più deciso.

    Gli abiti da sposa scivolati Cymbeline

    Abito da sposa scivolato Cymbeline con ricami in pizzo dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi fanno da contraltare gli abiti da sposa scivolati, dalle forme a colonna a quelle stile impero o a sirena.

    Gli abiti da sposa stile impero Cymbeline hanno superficie interamente plissettata, ma non mancano nella linea vestiti da sposa in seta con bretelle ricamate oltre a versioni in stile anni ’70 con maniche lunghe e volants decorativi.

    Da non perdere gli abiti da sposa a colonna a maniche corte o senza maniche dal mood ricercato anche in colorazioni diverse dal più classico bianco.

    Le tendenze sposa 2018 nella collezione Cymbeline

    Abito da sposa nero con applicazioni Cymbeline dalla collezione 2018

    Ma come già anticipato, la maison ha scelto quest’anno di stupire e lo ha fatto in diversi modi. Nella collezione compaiono originali look da sposa con pantaloni, dai tailleur alle tute jumpsuit in seta e pizzo, dai modelli con pantalone a sigaretta inferiore e strascico ai coordinati dall’allure sporty chic più deciso.

    Incantevoli gli abiti da sposa colorati Cymbeline, dai modelli rossi a quelli neri più moderni nello stile, alle novità in sfumature di rosa più romantiche. Molto raffinati gli abiti da sposa corti, in forme asimmetriche o con gonna a ruota.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Cymbeline nella nostra fotogallery.