Abiti da sposa Dalin 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Dalin 2016 è perfetta per la sposa che cerca abiti romantici e chic, che desidera il massimo della qualità Made in Italy, fatta di materiali pregiati e dettagli curati con maestria. La linea di abiti da sposa pensata per la nuova stagione dalla casa di moda italiana è fatta di modelli classici, come i tagli da principessa e a sirena, ma anche di proposte più moderne, come i bellissimi scivolati con taglio aderente sui fianchi. Troverete un’ampia selezione di corpetti preziosi, adatti a tutte le fisionomie, abbinati a gonne morbide, vaporose ed eleganti, per uno stile davvero unico.

    Abiti da sposa ampi Dalin 2016

    abito con maniche in pizzo

    La collezione di abiti da sposa Dalin 2016 presenta un’ampia scelta di modelli principeschi, con gonna lunga vaporosa, in tulle, pizzo e multistrato. Vediamo innanzitutto i modelli dedicati alle spose più romantiche, che sognano una cerimonia da fiaba e un look che non sia da meno. Per le più tradizionaliste, corpetto con scollatura a cuore e gonna in tulle sono la scelta ideale, ma troverete bellissime varianti con pizzo e ricami sul fondo della gonna, o con corpetto con maniche ricamate, in linea con le nuove tendenze 2016. Tra le proposte con taglio da principessa, guardate la variante colorata, con abito color rosa cipria, oppure la gonna con balze in tulle, moderna e sbarazzina.

    Modelli scivolati per la sposa

    abito seta

    Se preferite un abito che aderisca alle vostre forme, optate per un modello scivolato o a sirena, perfetto per valorizzare la silhouette femminile. I tagli a sirena Dalin 2016 propongono scollature profonde sulla schiena, con ricami chic, e code ampie, che accentuano i fianchi e snelliscono il punto vita. Come per gli abiti ampi, qui troverete una ricca selezione di tessuti preziosi, come pizzi e sete lavorate. Per la sposa moderna, consigliati i modelli scivolati con corpetto monospalla, asimmetrico e originale. Infine, una via di mezzo tra tagli ampi e scivolati è la linea ad impero, di cui troviamo due esemplari molto raffinati, in chiffon e seta, con corpetto lavorato molto chic.

    Corpetti e pizzi per la nuova collezione

    Il vero punto di forza della collezione sposa Dalin 2016 sono i corpetti, sofisticati e preziosi, decorati con ricami in pizzo, con strass e perline luminose, drappeggiati con tessuti morbidi, a creare plissé o asimmetrie eleganti. Molto sensuali i bustier, semitrasparenti e ricamati in pizzo, con scollatura a cuore. Dalin propone tutti i tipi di scollatura per la sposa, dalla classica senza spalline alla sbarazzina americana, fino al taglio a barchetta, più castigato ma molto chic. Altra caratteristica che contraddistingue la linea 2016 è l’ampio utilizzo del pizzo, applicato a corpetti e gonne, lavorato con tecniche differenti. Bellissimo il modello in pizzo francese, dal gusto retro.

    GUARDA I PIÙ BEI MODELLI DA SPOSA IN PIZZO

    Dalin 2016 non si fa mancare nemmeno gli abiti da sposa colorati, dal più sobrio rosa cipria all’originale modello in rosso, con gonna a fiori e corpetto vermiglio.

    Abiti da sposa Dalin 2015