NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Dalin 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Dalin 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da Sposa Dalin
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa della collezione 2017 firmata Dalin sfoggiano tutta l’eleganza e la qualità del Made in Italy. Grazie alla sapiente lavorazione di tessuti pregiati e alle linee che rivisitano la tradizione, ogni modello è unico nel suo genere, un esempio di alta sartoria italiana. Il pizzo è sempre presente in questa nuova collezione, ad impreziosire ogni abito e a creare effetti di luce e trasparenze molto amati dalle spose di oggi. Il vedo non vedo e la trama floreale non mancano mai, sono un must per chi indossa un Dalin.

    abito chic organza

    Se nella nuova collezione sposa Dalin 2017 la tradizione non manca, come vediamo nei bellissimi abiti da sposa ampi e a sirena, è interessante scoprire molti modelli dal taglio moderno, con eleganti scivolati, inserti in tessuto e asimmetrie dal gusto romantico.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA A SIRENA

    Oltre ai classici abiti da principessa, troviamo perciò bellissimi redingote, mentre accanto ai tagli a sirena, vediamo interessanti proposte semiaderenti e nude look, con trasparenze e morbidezze che mostrano con sobrietà le forme femminili, evidenziando i punti di forza.

    abito ampio pizzo

    Non c’è modello della nuova collezione Dalin che non presenti un inserto in pizzo o un ricamo in tessuto. I corpetti sono sapientemente decorati con trame e motivi floreali o astratti, in pizzo chantilly. Per le spose più romantiche non mancano gonne e sopragonne in pizzo e tulle, con ricami eleganti e preziosi, perfetti per i modelli con taglio ampio da principessa. Per chi ama lo stile vedo non vedo, maniche e scollature ricamate sono un’ottima scelta, eleganti e chic. Con il pizzo si può anche giocare su un gusto retrò, per un tocco vintage bon ton davvero unico.

    abito in pira seta con pizzo

    Non solo pizzo, ma anche seta, georgette, organza, chiffon e tulle creano i modelli della nuova collezione Dalin 2017. Per chi ama le morbidezze, interessanti le proposte più semplici, con taglio scivolato o a sirena, fasciante fino al punto vita e morbido sui fianchi. Se invece preferite i modelli ampi, tulle e organza fanno al caso vostro, con gonne vaporose da vera principessa. Drappeggi, rouches e plissé sono lavorazioni molto amate dalla casa di moda italiana, che gioca con volumi e consistenze differenti, perfetti per spezzare il taglio dell’abito con eleganza.

    abito_con ricamo colorato in tulle

    Se il bianco è il protagonista della collezione Dalin 2017, non mancano proposte in rosa cipria e nocciola chiaro, sfumature quasi impercettibili ma molto eleganti. Infine, per chi ama osare di più, interessante il modello con ricamo in tulle variopinto.

    672

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da Sposa Dalin
    PIÙ POPOLARI